‘Gf 16’, i ragazzi affrontano il tema delle adozioni per le coppie gay. Valentina Vignali: “Credo nella famiglia con la madre donna e il padre uomo”

Stefania Aprile 13, 2019

‘Gf 16’, i ragazzi affrontano il tema delle adozioni per le coppie gay. Valentina Vignali: “Credo nella famiglia con la madre donna e il padre uomo”

Il Grande Fratello 16 è cominciato da una settimana e gli inquilini si stanno conoscendo man mano sotto ogni punto di vista. Se c’è chi sembra aver già trovato un feeling particolare, come Mila Suarez e Gennaro Lillio o i giovanissimi Gaetano Arena e Martina Nasoni (QUI e QUI tutti i dettagli), c’è anche chi ha voglia di mettersi a nudo su argomenti più intimi.

Ieri sera è stata la volta di Cristian Imparato, che dal primo giorno non ha fatto mistero – senza bisogno di tanti proclami – della sua omosessualità, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post. La giovanissima promessa di Io Canto, talent show canoro dedicato ai più piccoli, portato al successo da Gerry Scotti, stava chiacchierando con l’hair stylist Kikò Nalli e l’influencer Valentina Vignali quando ha rivelato il suo desiderio più privato, ovvero quello di diventare in futuro genitore.

Io vorrei avere un figlio. Mi piacerebbe diventare padre indipendentemente dal fatto che possa trovare un fidanzato. Potrei crescerlo anche da solo. Quanti bambini crescono soli con i nonni o con la madre o il padre?

A questo punto, però, la romana, che già in questi giorni ha rivelato delle chicche di gossip assai curiose sulla fine della sua relazione con il cestista Stefano Laudoni (QUI ve ne abbiamo parlato), ha replicato ad Imparato palesando i suoi dubbi sulle famiglie arcobaleno.

Io invece non sono troppo d’accordo, cioè boh. E’ una cosa molto delicata. Io sono molto tradizionalista. Credo fermamente nella casa, nella famiglia con la madre donna e il padre uomo. Io la penso così. Poi sicuramente un bimbo sta meglio in una famiglia serena che in situazioni difficili dove le madri e i padri fanno macelli. Però sono tradizionale io.

Ad interromperla è intervenuto l’ex marito di Tina Cipollari, che invece si è detto favorevole alle famiglie arcobaleno: “Io invece sono d’accordo, io sì. Sono per le famiglie arcobaleno al 100%”.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Valentina?

COMMENTI