‘Uomini e Donne’, un’ex tronista approda nel cast di Colorado! (Video)

Di Stefania - 13 aprile 2019 17:04:06

Colorado - Flora Canto

Colorado è ritornato in onda da qualche settimana con la sua ventennale edizione e al timone dello show vi è il veterano Paolo Ruffini affiancato da Belén Rodriguez, al centro del gossip per il ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e il duo I Panpers.

Dalla prima puntata è stata evidente la ventata d’aria fresca anche nel cast del programma di Italia Uno, ideato nel 2003, dove ai volti storici se ne sono aggiunti alcuni nuovi, pronti a mettersi in gioco su un grande palco. E tra questi è stato impossibile non notare la bella Flora Canto.

Ex fidanzata di Filippo Bisciglia, che nel 2006 la tradì in diretta nazionale nella Casa del Grande Fratello con Simona Salvemini, l’anno successivo accettò di sedere sull’ambito trono della televisione italiana. A Uomini e Donne, si è innamorata di Francesco Pozzessere, con cui ha vissuto un’intensa relazione, conclusasi bruscamente nel 2009 ad un passo dall’altare.

Nel dating show di Maria De Filippi, ha avuto la sua prima vera occasione di entrare nel mondo dorato dello spettacolo, dal quale da quel momento non è più uscita. Infatti, da lì ha iniziato a studiare recitazione, canto, dizione e doppiaggio, ed ha ottenuto i primi ruoli accanto a nomi di rilievo del nostro cinema.

La comicità non è la prima volta che bussa alla sua porta: nel 2013, infatti, ha avuto uno spazio anche a Made in Sud, lo show di artisti dedicato all’ironia dell’Italia meridionale. Non solo, dallo stesso anno, ha conosciuto il grande amore con Enrico Brignano, che l’ha resa madre per la prima volta della piccola Martina (QUI tutti i dettagli).

Il suo personaggio ha letteralmente conquistato il pubblico, che non vede l’ora di assistere al suo prossimo sketch. La Canto interpreta l’irriverente sfascion blogger Carolina Sfragni, che, rivolgendosi al mondo femminile, ha affrontato un tema molto caldo: la ritenzione idrica.

Colorado - Flora Canto
(Cliccando sull’immagine potete vedere il video della sua performance)

E voi cosa ne pensate?