‘Trono over’, Ursula Bennardo parla della sua gravidanza: “Non avendo più vent’anni devo stare a riposo su consiglio dei medici, fortunatamente Sossio Aruta mi aiuta tantissimo!”

Di Melissa - 14 aprile 2019 18:04:16

Trono over - Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta non potrebbero essere più felici. La coppia, dopo mille peripezie vissute nel Trono Over di Uomini e Donne e a Temptation Island Vip, aveva deciso di lasciare insieme la trasmissione dopo un’emozionante proposta di fidanzamento dell’ex calciatore alla sua bella (ve ne avevamo parlato QUI) e le cose tra i due hanno spiccato il volo.

A migliorare ancora di più la loro serenità ritrovata è arrivata una bellissima notizia: Ursula e Sossio aspettano un bambino! La coppia, dopo qualche piccola fuga di notizie sui social, è tornata nello studio di Maria De Filippi per annunciare ufficialmente l’arrivo del loro primogenito che allargherà la famiglia costituita dai figli nati dalle precedenti relazioni (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

La coppia ha raccontato la propria felicità al magazine di Uomini e Donne confessando come ha scoperto l’arrivo del frutto del loro amore. Ursula ha rivelato che il bambino è stato molto desiderato soprattutto dal compagno…

Questo bambino è stato molto desiderato, specialmente da Sossio che era deciso a volere un figlio nostro da quando, a novembre scorso, siamo tornati insieme. Abbiamo saputo ufficialmente di aspettare un bambino il quattordici febbraio scorso che tra l’altro, oltre a essere San Valentino, è la data del nostro anniversario. Ci siamo conosciuti il quattordici febbraio di un anno fa  a Uomini e Donne. È stato il giorno giorno in cui abbiamo registrato una puntata della trasmissione per la prima volta inseme e Sossio voleva a tutti i costi che io facessi un test di gravidanza proprio per il nostro ‘anniversario’, tanto che me ne ha regalato uno dentro un tubo di Baci Perugina, così l’ho accontentato. Non gli ho detto di averlo fatto, ma gli ho scritto una lettera d’amore che ho concluso con la frase ‘Stiamo festeggiando in tre San Valentino’.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo ed emozione dall’ex calciatore del Cervia:

È vero, io desideravo da tempo di avere un figlio da Ursula e a San Valentino le ho regalato un test che lei ha fatto prima che uscissi per andare a fare gli allenamenti (Aruta gioca nella squadra di calcio Ars et Labor di Grottaglie, ndr) ma senza dirmelo. Ho saputo tutto quando sono tonato: lei mi ha fatto trovare una bellissima lettera che all’inizio mi sembra essere solo una ‘semplice’ lettera di amore, ma che in realtà era molto di più visto che si concludeva rivelandomi che stavo per diventare di nuovo papà. […] Ho pianto, oltre che per la felicità anche perché Ursula mi ha preso completamente alla sprovvista, facendomi la più bella sorpresa che avrebbe potuto farmi.

Dopo le prime indiscrezioni social su una possibile gravidanza della Bennardo, è stato grande l’affetto riservato dagli utenti all’ex dama e all’ex cavaliere…

In cuor mio io me lo aspettavo. La nostra è stata una storia molto travagliata per una serie di situazioni, ma alla fine siamo riusciti a trasmettere alle persone che noi ci amiamo e che l’amore vero esiste ed è più forte di qualsiasi cosa. La gente si è appassionata e ha seguito il nostro percorso che è anche la dimostrazione che quello che accade a Uomini e Donne è tutto vero. In quel parterre è davvero possibile trovare l’amore e anche, come nel caso mio e di Ursula, una famiglia.

Con il passare dei giorni sul web si sono rincorse anche diverse voci che volevano la coppia sposata in gran segreto:

Sono solo voci, io e Ursula non ci siamo sposati, Quella foto di cui tutti parlano è di una sfilata di moda che abbiamo fatto tempo fa. […] Per ora abbiamo deciso di goderci questo momento di gioia, siamo sommersi dalle emozioni… il matrimonio arriverà più in là. È un argomento delicato perché sia io che Ursula siamo stati sposati e probabilmente sarà un rito civile. In ogni caso ora come ora non abbiamo nessuna fretta.

Sossio ha confessato di aver avuto un po’ di timore nell’annunciare ai suoi due figli, nati dalla precedente relazione, che avrebbero avuto presto un fratellino o una sorellina. E a proposito dei papabili nomi…

Io ho due figli maschi, ho toccato alla larga con loro l’argomento usando inizialmente il condizionale. Sono stati contenti della notizia, desiderano a tutti i costi una sorellina! […] Qualora fosse femmina Ursula ha avuto la dolce idea di chiamarla come mia madre. Se fosse maschio, invece, ma non so se lei sarebbe d’accordo, da buon napoletano vorrei tramandare il mio nome e quindi chiamarlo Sossio Jr! Ma non so se Ursula è convinta al cento per cento di questa mia idea.

La futura mamma non è sembrata, effettivamente, molto colpita dalla proposta del compagno…

Io di figli ne ho tre, sono contentissimi e anche loro sperando davvero che si tratti di una bambina. Sono circondata da maschi, a parte una coniglietta. […] L’idea di chiamare un maschietto Sossio Jr è una cosa che non mi convince pienamente. A volte penso sia una buona idea e a volte no: vado a momenti, dipende se mi fa arrabbiare o meno. Non è facile sopportare un Sossio, figurati due! Questi primi mesi non sono facilissimi: ho le solite nausee tipiche, anche se devo dire che non posso lamentarmi. L’unico piccolo problema è che non avendo più vent’anni devo stare a riposo su consiglio dei medici, cosa che a una persona attiva e dinamica come me pesa parecchio. Limitami è un problema più che altro psicologico. Fortunatamente Sossio mi aiuta tantissimo.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Sossio e Ursula insieme?