‘Gf 16’, dopo lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran interviene l’ex moglie di Alex Belli che rivela: “Lui non può avere figli!”

Ludovica Aprile 16, 2019

‘Gf 16’, dopo lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran interviene l’ex moglie di Alex Belli che rivela: “Lui non può avere figli!”

Di Alex Belli certo non si può dire che non sia stato uomo molto amato! L’ex attore di Cento Vetrine, infatti, è stato fidanzato con l’attuale concorrente del Grande Fratello 16 Mila Suarez, diventata nota proprio grazie alla relazione con il 36enne.

Nonostante tra i due l’amore sia ormai finito – e nel peggiore dei modi – la Suarez, in questi primi giorni di reclusione in Casa, si è mostrata ferita dalla situazione che si è venuta creare tra lei e il suo ex compagno. Stando ai suoi racconti, Mila sarebbe stata abbandonata mentre stava affrontando un intervento chirurgico al seno, tanto che ha dovuto affrontare la convalescenza da sola e non accanto a quello che credeva essere l’uomo della sua vita.

Inoltre, secondo la modella, la relazione tra il Belli e Delia Duran, sua attuale fidanzata, sarebbe cominciata proprio nei giorni in cui la gieffina era ricoverata per l’operazione, e non ad un mese di distanza dalla sua separazione da Alex, come invece asserisce la Duran.

Le due donne, che non si erano mai viste prima d’ora, hanno avuto modo di confrontarsi proprio ieri sera durante la seconda puntata del Grande Fratello 16. Lo scontro, ovviamente, è stato inevitabile (QUI per leggere cosa è successo). Se la situazione sembra già abbastanza intrigata così, in realtà lo è ancor di più, perché ad intervenire sull’argomento –  questa volta a mezzo social – è stata anche Katarina Raniakova, ex moglie di Belli.

La Raniakova, a seguito del litigio andato in onda ieri sera, ha voluto esprimere il suo punto di vista in merito attraverso una storia pubblicata su Instagram:

Quello che è successo ieri al Gf è tristissimo. Litigare per un uomo così… Mila lo sapeva molto bene con chi era perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei (…). La Delia dovrebbe stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre.

Instagram - Katarina

La Raniakova, poi, ha fatto una rivelazione davvero inaspettata. A quanto pare la donna avrebbe cercato a lungo di avere un figlio con l’ex marito, senza però riuscire mai a realizzare il sogno di diventare madre. Anche Mila avrebbe voluto un bambino da Belli, come la stessa ha ammesso durante la serata ieri, ma le tempistiche della loro relazione non hanno favorito questo passo importante. Katarina, poco fa, ha però ammesso che Alex non può avere figli, invitando le sue compagne a non sottoporsi a cure ormonali di alcun tipo:

Ragazze non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare le cure. E’ una cosa molto triste ed io ci ho sofferto tanto, ma vi prego non vi fate prendere in giro. Alla fine io penso che se qualcuno superiore ci ha pensato che lui non può averne, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così, con una donna e poi il mese dopo dire di amare l’altra.

Instagram - Katarina

Che ne pensate di questa rivelazione e delle parole di Katarina?

COMMENTI