‘Gf 16’, Wanda Nara ha querelato Ivana Icardi: il comunicato

Di Martina - 16 aprile 2019 12:04:16

Non sembra trovare pace la famiglia Icardi! Proprio quando il calciatore dell’Inter Mauro ha ritrovato la serenità con la sua squadra, a creare scompiglio in casa dell’attaccante è ancora una volta il burrascoso rapporto tra la compagna Wanda Nara e la sorella del bomber Ivana, attualmente reclusa dentro la Casa del Grande Fratello 16.

La neo gieffina già in questa prima settimana ha parlato a più riprese con i suoi compagni di avventura del difficile rapporto che ormai da anni ha con il fratello e la sua fidanzata (ve ne abbiamo parlato QUI), e anche nel corso della puntata andata in onda ieri sera non le ha mandate a dire all’opinionista di Tiki Taka:

Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco.

Sentendo quelle ennesime parole nei suoi riguardi, Wanda ha deciso di svelare a mezzo social che già da diversi mesi ha querelato la nuova inquilina di Cinecittà per diffamazione, mentre adesso l’ha anche scelto di diffidarla dal parlare di sé e della sua famiglia per ottenere un riscontro – a detta sua – unicamente mediatico. Questa la nota diffusa nelle sue Instagram Stories:

Cosa ne pensate delle sue parole? Come si comporteranno Ivana e la produzione del Gf davanti a questa decisa e netta presa di posizione da parte di Wanda e della sua famiglia?