‘Gf 16’, Gennaro Lillio geloso di Mila Suarez? Prima le rimprovera di parlare sempre di Alex Belli ma poi…

Ludovica Aprile 18, 2019

‘Gf 16’, Gennaro Lillio geloso di Mila Suarez? Prima le rimprovera di parlare sempre di Alex Belli ma poi…

Momenti di lieve tensione tra Mila Suarez e Gennaro Lillio hanno animato il pomeriggio trascorso tra le mura della Casa del Grande Fratello 16. I due, che in questi primi giorni hanno instaurato un bel rapporto, hanno avuto modo di confrontarsi in queste ore. In particolare il modello napoletano, stanco di sentir parlare continuamente di Alex Belli, ex fidanzato della Suarez, ha rimproverato la gieffina dandole qualche consiglio in merito:

Dalla prima settimana io ti ho dato un consiglio sulla tua vita privata. Io ti dissi di non parlare. Tu mi hai mai ascoltato? No! Quante volte te l’ho detto? Io ti ho dato un sacco di consigli tante volte.

Ad intervenire è stata poi Valentina Vignali che ha cercato di spiegare meglio a Mila il discorso fatto da Gennaro:

Quello che intendeva era di non dire troppo i caz*i tuoi, di Alex Belli e roba varia. Era un suo consiglio.

Il Lillio ha preseguito dicendo:

Di base è stata colpa tua, perché tu ne parli continuamente. Vedi che io non sono mai entrato in questo discorso e me ne sono sempre andato? Perché non mi interessa e non lo voglio far tirare fuori io.

Mila, quindi, ha risposto di non avere più alcuna intenzione di continuare a parlare del suo ex che, stando alle sue parole, pare essere ormai un capitolo chiuso. Chiarita la questione, i due hanno concluso la discussione con un abbraccio di riappacificazione che fa intendere che tra loro si sia creata un’evidente e sospettosa intesa.

QUI e QUI per i video.

Che ne pensate di questo confronto tra Mila e Gennaro?

COMMENTI