‘The Voice Of Italy’, Morgan ha trovato l’amore? Ecco la foto con la sua presunta nuova fiamma!

Di Franci - 18 aprile 2019 22:04:10

Morgan

Tra un battibecco televisivo e l’altro con le sue ex compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli, attualmente concorrente del Grande Fratello 16, il cantautore Morgan si appresta a intraprendere la sua avventura in qualità di giudice della nuova edizione di The Voice Of Italy (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo).

Ma la vera novità che starebbe travolgendo la vita di Marco Castoldi è un’altra: a quanto pare il fondatore dei Bluvertigo avrebbe trovato un nuovo amore! A rivelarlo sono stati i colleghi di Tabloit.it che, allegando le foto a riprova della veridicità del loro scoop, hanno immortalato l’uomo in compagnia di una bella ragazza bruna mentre cenano in un locale milanese. Il portale c’ha tenuto a precisare che il rapporto tra i due sarebbe ben intimo:

Solo amici? Macché: possiamo rivelarvi che Morgan e la sua amica speciale hanno passato buona parte della serata a baciarsi appassionatamente… Finita la cena Morgan e la misteriosa mora sono andati via insieme, accompagnati dall’autista.

E poi ha proseguito:

Di certo a non mancare in questa nuova coppia è l’affiatamento e la complicità.

Negli scorsi giorni, proprio Jessica, al Gf 16 ha raccontato la sua passata storia con Marco, rivelando di averlo amato intensamente, altrimenti non avrebbe messo al mondo con lui la piccola Lara, ma di aver avuto sempre il sospetto che ci fosse un’altra donna nella sua vita:

E’ finita dopo che è nata la bambina. Ma il bello è che io sono venuta a sapere che lui stava con questa ragazza che io mi ritrovavo sempre nelle hall degli alberghi quando stavo con lui. Una groupie pazza di quelle che seguono i cantanti. Con questa ci sta ancora, con una sciroccata. Ma poi lui mi diceva ‘Questa ragazza è una spalla per me’. Ma non ci credo, loro stavano insieme già da prima. Lei è andata a trovarlo insieme ad un’altra ragazza, quando io stavo ancora con lui. Una volta trovai della biancheria intima non mia.

Cliccando QUI potrete scrutare le foto di Marco in compagnia della sua dolce metà. La donna in questione sarà la stessa con cui il cantautore è stato paparazzato da Tabloit? Che ne pensate?