‘Gf 16’, Martina Nasoni svela cosa è successo tra lei e Daniele Dal Moro sotto le coperte! (Video)

Martina Aprile 21, 2019

‘Gf 16’, Martina Nasoni svela cosa è successo tra lei e Daniele Dal Moro sotto le coperte! (Video)

Gli intrecci amorosi si fanno sempre più interessanti nella Casa del Grande Fratello 16! Gennaro Lillio è infatti ormai conteso da Mila Suareaz ed Erica Piamonte (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), ma anche Daniele Dal Moro non sembra essere da meno.

Se inizialmente il popolo di Twitter sperava che nascesse qualcosa tra il bel veronese ed Erica che hanno trascorso una settimana di alti e bassi nel Camping Carmelita, ad oggi sembra che Dal Moro sia ufficialmente ‘proprietà’ di Martina Nasoni, che non lo lascia da solo un secondo.

Daniele confidandosi con i suoi compagni di avventura non sembra però certo di questa relazione particolare che sta portando avanti con la giovane di Terni, ha paura di illuderla e di ferire i suoi sentimenti (QUI l’articolo con maggiori dettagli a riguardo), e a Kikò Nalli ha detto a chiare lettere che se fosse fuori non ci starebbe sempre insieme (QUI il video con le sue parole).

Nella Casa più spiata d’Italia però Dal Moro non disdegna per nulla le continue attenzione della ragazza dal cuore di latta e tra coccole e grattini i due sembrano essersi avvicinati tanto, soprattutto l’altra sera sotto le coperte, dove pare – stando alle parole che Martina ha raccontato a Valentina Vignali e Ambra Lombardo – che i due si siano scambianti anche un focoso bacio (QUI il video con le sue dichiarazioni).

Cosa ne pensate di questo flirt in corso? Rimarrà un’amicizia speciale o si trasformerà in qualcosa in più?

COMMENTI