‘Uomini e Donne’, Mario Serpa a proposito del matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Faccio loro tanti auguri, ma…” (video)

Franci Aprile 23, 2019

Risale a pochissimi giorni fa una risposta Instagram di Mario Serpa a un suo curioso fan in cui ammetteva un po’ di delusione per non aver ricevuto l’invito al matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci (trovate QUI tutti i dettagli), che si svolgerà il prossimo 30 maggio a Caserta, presso la Tenuta di San Domenico.

Se da una parte l’ex corteggiatore si è mostrato piuttosto rammaricato, dall’altra ha provveduto poi prontamente la futura sposa a spiegare che, in realtà, a causa di alcuni problemi, ci sarebbero stati dei contrattempi che non avrebbero permesso la pronta consegna delle partecipazioni di nozze, che avverranno soltanto nei prossimi giorni.

Neanche la replica di Clarissa però ha convinto Mario, che nelle ultime ore ha nuovamente sfruttato le storie del proprio profilo Instagram per mostrare un po’ di dissenso:

Risolviamo questa polemica ‘matrimonio Marchesucci‘. […] E’ uscito tutto un putiferio perché le partecipazioni non sono ancora pronte, e va benissimo, ma se uno deve essere invitato a un matrimonio, che fate, glielo dite il giorno prima per il giorno dopo? Al di là della partecipazione… Detto questo, volevo dire altre due cose: anche se fosse arrivata la partecipazione, 1, non sarei andato perché io, Federico e Clarissa non siamo così amici, nel senso ai matrimoni ci si va se si è parenti o amici. E 2, non sarei andato perché la maggior parte delle persone che sono invitate… E dimenticavo: basta parlarne, perché se dovessi pubblicare quello che mi hanno scritto in privato, si vanno a sposare nel Burundi, altro che Caserta.

A inizio articolo trovare la clip in cui a parlare è proprio l’ex protagonista del Trono gay. Che ne pensate di queste nuove parole spese dal Serpa sulla vicenda?

COMMENTI