‘Isola 13’, Paola Di Benedetto e Federico Rossi sempre più innamorati: ecco il tatuaggio di coppia con cui hanno sorpreso i fan! (Video)

Martina Aprile 24, 2019

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi!

Dopo una relazione durata quattro anni con l’ex gieffino Matteo Gentili e finita non benissimo poco prima della partenza per L’Isola dei Famosi 13 (dove ha incontrato Francesco Monte con il quale ha avuto un breve flirt), l’ex Madre Natura di Ciao Darwin sembra aver ritrovato il vero amore vicino al cantante del duo Benji&Fede.

Paola e Federico fanno infatti ormai coppia fissa dalla scorsa estate, e se inizialmente si poteva pensare che si trattasse solo di una liaison nata sotto l’ombrellone così invece non sembra proprio essere. I due insieme fanno progetti importanti, e dopo un periodo di crisi in cui sembravano essersi allontanati sono tornati anche a calcare le maggiori copertine di gossip più uniti e innamorati che mai.

Per suggellare questo amore, la Di Benedetto ha scelto di tatuarsi la parole Fede sul braccio (trovate il video in apertura del post), destando così la sorprendete reazione dei fan della coppia che sono rimasti tra l’incredulo e lo stupito di fronte alla pazzia della showgirl!

Anche il cantante però non è stato da meno, e ha scelto di rispondere al colpo di testa della fidanzata facendosi tatuare direttamente da lei una coscia, sulla quale ancora non sappiamo di preciso che cosa abbia deciso di incidere. Avrà scritto anche lui il nome della sua dolce metà?

Voi cosa ne pensate di questo gesto?

COMMENTI