‘Grande Fratello 16’, le anticipazioni della quinta puntata!

Di Martina - 5 maggio 2019 16:05:51

Domani sera in prima serata su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con il Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso con l’aiuto di due opinionisti d’eccezione Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, che non mancano mai di fare quella battuta divertente e sopra le righe che conquista soprattutto il mondo dei social.

Anche la quinta puntata del reality show si preannuncia ricca di numerosi colpi di scena: dopo la lettera della madre biologica, Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra, questa volta però il mittente è uno dei suoi fratelli, anche lui dato in adozione ma prima che la ragazza nascesse.

Non sarà una serata facile nemmeno per Francesca De Andrè, che dopo il pericoloso avvicinamento a Gennaro Lillio avvenuto in settimana dovrà dare delle spiegazioni dettagliate al fidanzato Giorgio Tambellini che la sta aspettando fuori, ma che non sembra particolarmente turbato da questo avvicinamento, e anzi ha trovato il modo di consolarsi in compagnia di una bionda influencer (QUI il post a riguardo).

Ma non è tutto: per la nipote del noto cantautore arriverà anche un ospite indesiderato, il suo ex fidanzato Daniele Interrante, che è stato anche l’ex marito di Guendalina Canessa. Che succederà tra i tre?

Puntata movimentata anche per Kikò Nalli, che dopo il bacio della scorsa settimana con Ambra Lombardo sarà costretto a fare una difficile scelta tra l’ex gieffina e la storica ex moglie Tina Cipollari, che in questi giorni non si è espressa in modo del tutto positivo sul loro rapporto.

Il pubblicò decreterò inoltre chi tra Daniele Dal MoroCristian Imparato, Mila SuarezKikò e Serena dovrà definitivamente abbandonare il gioco, e tra scherzi e altre sorprese non mancherà una nuova tornata di nomination.

Cosa ne pensate? Seguirete la puntata?