‘Gf 16’, Erica Piamonte “cotta” di Gaetano Arena, Francesca De Andrè pensa al fidanzato e Kikò Nalli riflette sulla reazione del figlio Francesco: ecco le ultime dalla Casa!

Melissa Maggio 8, 2019

‘Gf 16’, Erica Piamonte “cotta” di Gaetano Arena, Francesca De Andrè pensa al fidanzato e Kikò Nalli riflette sulla reazione del figlio Francesco: ecco le ultime dalla Casa!

La sedicesima edizione del Grande Fratello è partita da poco più di un mese e siamo ormai entrati nel vivo della permanenza dei concorrenti all’interno della Casa.

La puntata del reality show di lunedì è stata particolarmente dinamica e i protagonisti delle intricate vicende, a distanza di un paio di giorni, hanno tirato le fila di quanto successo (clicca QUI per vedere il daytime di oggi) .

Kikò Nalli ha ripensato alle parole del figlio Francesco. Il ragazzo, nato dal matrimonio con Tina Cipollari, ha aspramente criticato il bacio scattato tra il padre e un’altra concorrente, Ambra Lombardo, e non ha avuto remore nell’esprimere la propria posizione a riguardo sui social network (ve ne avevamo parlato QUI, QUI, e QUI). Kikò, a distanza di qualche giorno e a mente fredda, ha detto la sua sulla vicenda:

Magari hanno visto il papà che si baciava con un’altra persona, non so come abbiamo potuto reagire, non voglio che loro pensino male di me. Ambra è stata la cosa più bella che non mi succedeva da anni. […] In questo momento mi sento terribilmente sfondato dentro perché non riesco a reagire. […] Ieri ho imparato un’altra cosa. Ho imparato a capire quanto un figlio possa amare un padre fino a proteggerlo perché quello è stato un messaggio di protezione. Io la prendo così però è anche vero che ognuno ha un diverso metro di vedere le cose. […] Io non conosco lei esattamente, io non conosco quello che fuori sta succedendo  e non posso nemmeno dire “Sì va bene” o “No non va bene”. Ambra sa che c’è questa situazione, se ha la forza la tiri fuori e quello che accade, accade perché se è solo un gioco inizia ieri e finisce oggi. Quello che mi auguro è che Tina abbia la forza, magari nei suoi silenzi, di farmi vivere un qualcosa di bello poi saprò io decidere se giusto o sbagliato.

Francesca De Andrè durante la puntata di lunedì scorso è venuta a conoscenza del presunto tradimento ai suoi danni da parte del fidanzato Giorgio Tambellini. La ragazza, visibilmente provata dalla notizia, ha vissuto dei momenti di grande sconforto nei giorni seguenti ma sembra aver trovato la forza di rialzarsi. Sicurezza, in parte, trovata anche grazie alla vicinanza con Gennaro Lillio:

Un po’ di malinconia. Mi manca però spero non sia arrivato a mancarmi di rispetto fino a quel punto. […] Troppi dubbi, troppe domande alle quali non posso dare risposta e forse è quella la cosa che mi uccide di più. […] È come aprire la finestra e avere l’urgano fuori allora lo chiudo visto che sono costretta a stare qua dentro quindi chiudo la finestra e rimango protetta. Quel che deve essere sarà, chi ci deve essere ci sarà e chi non ci deve essere non ci sarà più. […] Sono contenta, è un po’ la mia safe house qua dentro Gennaro.

Erica Piamonte e Gaetano Arena, invece, sembrano essere sempre più intimi. In QUESTO post vi avevamo raccontato che i due gieffini avevano iniziato ad avvicinarsi molto uno all’altro, nonostante l’interesse del bel Gaetano fosse riservato a Martina Nasoni, fino a pochi giorni prima. Erica, però, ha espresso che la differenza di età continua a preoccuparla:

Mi spiazza in continuazione, è una cosa shoccante! […] Non ci sto capendo niente. […] Mi piace per tante e continuo ad essere combattuta perché continuo a pensare che ha ventidue anni ma non li dimostra!

E infatti più tardi, in giardino con Guendalina Canessa, ha confessato che…

Lui mi fa: “Sapessi quante cose ti vorrei dire in questo momento”. Facciamo finta che non la sua età… a me mi garberebbe!

Un certo feeling che sembrerebbe essere ricambiato da Arena che ha promesso grandi cose essendo questa, ipoteticamente, l’ultima settimana della Piamonte in Casa data la sua nomination:

Lei per me è tipo cotta però lo nega. […] Lunedì Erica potrebbe uscire quindi aspettatevi di tutto questa settimana!

E voi cosa ne pensate degli ultimi avvenimenti di questo Gf 16?

AGGIORNAMENTO – Poco fa Erica, confidandosi con Gianmarco Onestini, ha confessato che nella notte è scattato qualche bacio a stampo con Gaetano. La ragazza ha raccontato di essersi sentita molto inibita dalla presenza delle telecamere e confusa riguardo i reali sentimenti del gieffino Arena.

Grande Fratello 16 - Erica Piamonte
(Clicca qui per vedere il video)

COMMENTI