‘Gf 16’, Ambra Lombardo torna a parlare degli attacchi del figlio di Kikò Nalli e Tina Cipollari: le sue parole (Video)

Melissa Maggio 8, 2019

‘Gf 16’, Ambra Lombardo torna a parlare degli attacchi del figlio di Kikò Nalli e Tina Cipollari: le sue parole (Video)

Non si fermano le polemiche intorno al flirt tra la professoressa del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo, e l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli.

I due si sono conosciuti all’interno della Casa della sedicesima edizione del Grande Fratello e, dal primo momento, Kikò ha detto di essere rimasto colpito dalla bellezza dell’avvenente insegnante. Più restia e sulle sue, invece, è sembrata Ambra che ha più volte sottolineato di essere impegnata fuori dal reality show.

A sorpresa, due settimane fa, la Lombardo è stata eliminata dalla Casa più spiata d’Italia e così la conoscenza con Kikò ha subito una battuta d’arresto. La lontananza dall’uomo, però, sembra aver schiarito le idee alla gieffina che, a una settimana dalla sua eliminazione, ha chiesto di rientrare nel reality per avere un confronto con l’ex coinquilino. Il momento condiviso dai due ha emozionato e sorpreso tutto il pubblico soprattutto quando Ambra ha baciato Kikò che ha ricambiato con passione (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

Il bacio tra i due gieffini ha scatenato non poche polemiche e, una su tutte, sta facendo il giro del web: la reazione di Francesco, il secondogenito di Kikò e Tina. Il ragazzo infatti, sin da subito, ha mostrato un certo scetticismo nei confronti di Ambra e del suo interesse scoppiato, a suo dire, troppo in ritardo per essere reale. La professoressa è infatti stata aspramente criticata da Francesco che l’ha definita una “stratega in cerca di pubblicità” (ve l’avevamo raccontato QUI e QUI). La stessa Tina, intervistata dal settimanale Sono, ha confessato di non essere molto convinta della liason tra il suo ex marito e la Lombardo (potete leggere le sue parole QUI e QUI).

Kikò, ignaro dei fatti avvenuti durante la settimana fuori dalla Casa, è stato informato da Barbara D’Urso durante l’ultima puntata del Gf 16 (ve l’abbiamo raccontato in QUESTO articolo). L’uomo è rimasto molto colpito dalla reazione a catena nata dal bacio con la bella Ambra e ha affermato di voler risolvere la situazione con i diretti interessati una volta uscito dal reality.

Ambra, ospite a Pomeriggio Cinque poche ore fa, è stata interrogata nuovamente sull’argomento al quale ha così replicato (clicca QUI per rivedere l’intervento):

Io non ho stuprato o abusato di Kikò, lui mi aveva corteggiato dal primo giorno nella Casa. Il bacio che noi abbiamo avuto è stato coronamento di un percorso di affinità che abbiamo fatto insieme. Detto questo voglio precisare che io non avevo assolutamente intenzione di trasformare una cosa bella in una cosa brutta. Io rispetto la famiglia di Kikò, non avevo nessuna intenzione di scatenare il disappunto dei figli perché per me i figli sono al primo posto e hanno la priorità sempre. La cosa che mi dispiace è che ovviamente Kikò, posto davanti a questa situazione, sia praticamente sommerso da dubbi e angoscia. Io ho agito di cuore. […] Io ho visto la clip di presentazione di Kikò e nella clip mi è sembrato di capire che lui avesse detto pubblicamente, avesse ammesso la possibilità di potersi innamorare dentro la Casa se avesse trovato una donna che gli piaceva. […] In realtà io oggi ho sentito Kikò dire in Casa a Daniele che lui è entrato libero di testa e vuole uscir libero. Io non voglio condizionare Kikò, non lo voglio dubbioso e pieno di ansie e di angosce. Io sono andata lì e ho baciato l’uomo che mi piaceva.

Rogert Garth, in collegamento per dire la sua sulla vicenda, ha ipotizzato che l’opinione espressa da Francesco sia stata in qualche modo condizionata dalla madre…

Secondo me è stato manipolato il ragazzino perché a dodici anni sinceramente non si dovrebbero nemmeno fare certe cose. Capisco la gelosia verso un padre ma deve essere per forza alimentato da qualcosa.

Riccardo Signoretti ha invece criticato la reazione di Kikò di ieri sera dopo aver saputo del disappunto del figlio:

A dodici anni il figlio sa che se fa una storia sgradevole il padre va in ansia e questo non è giusto.

Più ironica Lory Del Santo che non ha potuto non notare il vistoso rossetto indossato dalla professoressa durante il bacio della scorsa settimana con Kikò:

Baciare un uomo freezato con un chilo di rossetto rosso è abbastanza eccessivo. Dovevi almeno, invece di toglierti le scarpe, toglierti il rossetto. Poverino, si è mangiato un chilo di rossetto rosso! Non va bene. Sai già che vai dentro a baciarlo, togliti il rossetto.

E voi cosa ne pensate? Reputate legittima la reazione di Francesco?

COMMENTI