Pamela Prati a ‘Verissimo’ sul misterioso matrimonio con Mark Caltagirone: ecco le dichiarazioni complete!

Melissa Maggio 11, 2019

Pamela Prati a ‘Verissimo’ sul misterioso matrimonio con Mark Caltagirone: ecco le dichiarazioni complete!

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Pamela Prati e del suo attesissimo matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone. La showgirl qualche giorno fa ha annunciato che la cerimonia a causa dell’importante attacco mediatico è stata rimandata e questo non ha fatto altro che aumentare le speculazioni sulle ipotetiche nozze.

Pamela nonostante tutto ha deciso di andare come ospite a Verissimo, talk show di Silvia Toffanin alla quale aveva promesso l’esclusiva televisiva del suo matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere l’otto maggio scorso.  Qualche giorno fa vi avevamo anticipato cosa era successo durante la registrazione della puntata in cui Pamela, arrivata in compagnia della sua agente Eliana Michelazzo, ha raccontato gli avvenimenti degli ultimi giorni (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Nella puntata appena andata in onda abbiamo la Toffanin fare diverse domande alla star del Bagaglino per cercare di venire a capo di questa intricata situazione. La Prati, ancora una volta, ha respinto tutte le accuse:

Tutto questo mi ha distrutto. Abbiamo deciso di rimandare perché non c’è proprio a felicità era tutto confermato.  Non riesco nemmeno a parlare. Si fanno delle affermazioni veramente gravi. Ho sessanta anni non vado in televisione a dire bugie. […] Truffa di cosa? Plagiata da chi? Io sono andata il due dicembre da Barbara (D’Urso, ndr) e volevo condividere una gioia. Questa gioia ha portato a questo? […] Secondo loro mento su tutto. Sono loro che stanno speculando su tutto. […] I giornalisti, chi da voce a tutto questo. […] Sono passati cinque mesi, capisci? Non va bene! Tutto questo perché il mio compagno non vuole apparire, non sto tranquilla! L’unico reato è quello che stanno facendo nei miei confronti […] Per le cose tecniche mi aiuta lei (Eliana Michelazzo, ndr). […] Non si è ammazzato nessuno, non c’è nessun reato, qua si parla di cose veramente gravi. […] (Le partecipazioni, ndr) non sono arrivate perché all’improvviso ci hanno cambiato la location per tutto quello che è successo. […] Un testimone doveva essere Pingitore. L’altro, dopo l’impossibilità di Simona Ventura, ho pensato di farla fare a Pamela (Perricciolondr). […] L’unico mio sbaglio è stato venire in televisione a parlarne. Basta dire che Marco non esiste, basta dire che sono plagiata. Se un domani lui vorrà intervenire in televisione lo può fare ma non sarò io a dirgli di venire. […] Io non avevo bisogno di dire una cosa che non è vera. […] Il tempo mi darà ragione, ok? […] Non ho chiesto di parlare io così, sono loro che stanno strumentalizzando il mio nome. Non sono stati guadagnati dei soldi.

La Prati è allora andata via dallo studio per chiamare Mark e dimostrare la sua effettiva esistenza ed Eliana, interrogata da Silvia sulla vicenda, ha affermato:

Mi stanno ammazzando a me quando è loro la storia e devono decidere loro cosa fare. […] Ci stanno facendo un bullismo mediatico allucinante. […] Ci hanno tirato l’acido sotto casa […] Ci hanno detto “Al matrimonio ci arrivate a metà”. Stanno facendo troppo! […] Portate le prove, aspetto che qualcuno dica che ci ha denunciato. Perché passano dieci anni e poi mi vuoi mettere me*** addosso? Con Emanuele Trimarchi abbiamo discusso, è stato con noi un anno, ma ti sembro il tipo che faccio i giochetti mentali? Cosa posso fare con questa gente se non agire legalmente?

Ad un certo punto, però, la showgirl sembrava non essere intenzionata a rientrare in studio. Dopo circa cinquanta minuti di attesa, Silvia ha sentenziato:

Se ne è andata dallo studio? Io onestamente sono senza parole. È tutto veramente una barzelletta che non fa nemmeno più ridere. […] Non commento nemmeno, se non torna qui si commenta da sola.

Di ritorno dai camerini Pamela ha proseguito con le sue spiegazioni:

I camerini sai quanto sono lontani. Dovevo anche consultarmi. Ti do la foto ma non la fai vedere davanti alle telecamere. Via le telecamere! […] Poi se vuoi ti faccio vedere anche molto di più. […] Il bambino ha mandato anche un video a Barbara. Certo non è che ci sia un’atmosfera delle migliori. Comunque dopo, io e te in camerino, ti do il mio cellulare e ti faccio vedere tutto poi, se tu vuoi, dirai. Io non voglio rispondere più a niente. […] Poi ci sono gli avvocati che fanno il loro lavoro e le cose che mi stanno dicendo non sono belle. Io avevo dichiarato che volevo una famiglia, starmene tranquilla e non venire in televisione. […] C’è una parte di pubblico che scrive delle cose orribili nascondesi dietro ai social. […] Bisogna stare molto attenti a parlare bene invece ti devi impegnare. […] Questo mi ha portato solo un gran dolore, basta, parlare di altro! Non ve l’ho chiesto io di parlare di me, di noi, non mi interessa. […] Mi vedi tranquilla di andare a sposarmi?  […] Me ne guarderò bene dal parlarne, ci sposeremo in esclusiva per noi. In quell’abito c’era tutto il sogno di quando ero bambina. […] Mi hanno fatto trovare l’acido fuori casa […] Eliana è una ragazza bravissima. Non è possibile dire solo cose orrende. […] La mia storia non c’entra niente con tutto questo. Io non ho nessun problema economico e questo non si dice infatti anche lì si prenderanno le loro responsabilità. Questo è il guadagno? Stanno dicendo qualsiasi cosa. […] Ad oggi sono fatti miei, da oggi basta.

E voi cosa ne pensate di questa ingarbugliata vicenda?

AGGIORNAMENTOEliana, a termine della puntata di Verissimo, ha commentato il suo intervento con questa Instagram Stories:

Instagram - Michelazzo

COMMENTI