‘Amici 18’ vs ‘Ballando con le Stelle 14’: nella settima sfida ecco chi ha vinto la gara di ascolti tra Maria De Filippi e Milly Carlucci!

Di Veronica - 12 maggio 2019 10:05:34

Ieri sera è andata in scena una nuova sfida degli ascolti per Amici di Maria De Filippi e Ballando Con le Stelle.

I due programmi sono ormai giunti alle fasi finali e per questo le puntate sono ancora più appassionanti per i telespettatori. E a rendere ancora di più interessante la visione, le due conduttrici hanno sfoderato i loro assi nella manica: ieri sera, infatti, a Ballando è sceso in pista l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero, mentre su Canale 5 a intrattenere il pubblico c’erano Mara Venier, Raffaella Carrà, e in giuria a giudicare le performance dei ragazzi in gara c’era anche Gerry Scotti in sostituzione di Loredana Bertè.

Se nelle scorse puntate il talent condotto da Maria De Filippi, anche se per poco, risultava il meno visto, questa settimana è riuscito a prevalere sulla concorrenza portando a casa 4.136.000 di telespettatori con il 23,14 % di share.

Su Raiuno, invece, lo show di Milly Carlucci è riuscito a tenere incollati davanti allo schermo nella prima parte 4.256.000 di telespettatori con lo 19,72 % di share, mentre nella seconda parte ha registrato 3.803.000 e il 22,11 % di share.

Che ne pensate? Voi cosa avete seguito?