‘Gf 16’, Gianmarco Onestini e le presunte avances di Michael Terlizzi: la replica del gieffino alle dichiarazioni choc di Edoardo Ercole e Cristian Imparato! (Video)

Melissa Maggio 13, 2019

‘Gf 16’, Gianmarco Onestini e le presunte avances di Michael Terlizzi: la replica del gieffino alle dichiarazioni choc di Edoardo Ercole e Cristian Imparato! (Video)

Solo ieri vi abbiamo raccontato dell’ennesima dichiarazione choc su Michael Terlizzi. Il gieffino concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, sin dall’ingresso nella Casa, ha dovuto fare i conti con un forte chiacchiericcio sulla sua sessualità (ve ne avevamo parlato QUI).

Il ragazzo, che si è sempre dichiarato eterosessuale, ha sempre respinto i sospetti sulla sua omosessualità ma stasera ha dovuto fare i conti con l’ultimo scoop sul suo conto. Ieri, in diretta a Domenica Live, è infatti intervenuto Edoardo Ercole che ha detto di essere a conoscenza di una aneddoto relativo a Michael e Gianamrco Onestini (vi abbiamo raccontato le sue parole QUI). Il figlio di Serena Grandi ha dichiarato di aver saputo, dal fratello dell’ex tronista, di una presunta avance ricevuta da Terlizzi Jr. Un avvicinamento, quest’ultimo, che andrebbe ad avvalorare tutte le speculazioni sulla sessualità di Michael di cui vi avevamo parlato in QUESTO post.

Edoardo ha deciso di entrare nella Casa per un faccia a faccia con Gianmarco e Michael. I due gieffini, dopo aver visto una clip con le dichiarazioni fatte a Domenica Live, hanno avuto la possibilità di confrontarsi proprio con Ercole:

Quest’estate ci siamo visti a Cesenatico, ti ricordi? E tu mi hai fatto questa confessione. Confessione o qualcosa che posso aver capito male io. Alla luce delle cose che stanno uscendo su di lui, pettegolezzi, gente pronta a mostrare foto, chat e situazioni non carine […] Questo chiacchiericcio è rimbalzato qua dentro dall’inizio, anche Guendalina sapeva questa cosa, anche il direttore di un giornale. Per quale motivo dovrei dire una cosa del genere? Non sarei mai entrato a dire cose non vere,che motivo avrei? […] Gli state facendo del male qua dentro! […] Non posso aver capito male perché ci sono persone che dicono la stessa cosa.

Gianmarco ha negato di aver confessato queste presunte avances da parte di Terlizzi e ha detto la sua sulla vicenda:

Io conosco Edoardo, l’ho conosciuto li da te Barbara. Io però sono responsabile solo di quello che dico, non di quello che gli altri capiscono. Non metto in dubbio la sessualità di Michael, ti assicuro che non è così. […] Edoardo rispondi di quello che dici tu,  capisci? Io non l’ho detto! […] Io ascolto e tutto quello che vuoi ma non ti permetto di dire che metto in difficoltà Michael che è il mio migliore amico.

Michael, dal canto suo, ha preferito tenersi lontano dalla discussione e ha dato la sua disponibilità a controbattere ai documenti citati poco prima da Edoardo:

Ma nei miei confronti? In che senso situazioni non carine? […] Se mi fanno vedere tutto questo materiale io rispondo tranquillamente, non c’è nessun tipo di problema.

A questo punto è intervenuto Cristian Imparato, l’eliminato della scorsa settimana, che è stato accusato più volte di essere troppo insistente nei confronti di Michael e della sua sessualità. L’ex cantante di Io Canto ha raccontato di aver visto Gianmarco ridere alle spalle di Terlizzi Jr, fatto che sosterrebbe le parole di Edoardo:

Gianmarco tu eri il primo quando io massaggiavo la schiena a Michael a prenderlo per i fondelli! Io non so se questa è storia vera o no. Michael con te si è anche arrabbiato. Sto dicendo fesserie?

Ma Onestini ha replicato immediatamente respingendo qualsiasi accusa:

Non dire cose del genere perché non è così, anzi, quando ci sono stati nei suoi riguardi delle cose irrispettose sono stato io il primo a dirlo. Questo non te lo permetto! Mi sono sempre messo al suo fianco.

QUI per vedere il confronto tra Michael, Gianmarco, Cristian e Edoardo. Voi cosa ne pensate?

COMMENTI