‘Gf 16’, il fidanzato di Francesca De Andrè paparazzato in compagnia di un’altra donna. E sui social arrivano le sorprendenti parole di Guendalina Canessa! (Video)

Di Martina - 16 maggio 2019 16:05:28

Neanche il tempo di archiviare Rosi Zamboni che Giorgio Tambellini ci è cascato di nuovo! Mentre Francesca De Andrè è reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello 16, il suo fidanzato all’esterno non sembra avvertire particolarmente la sua mancanza e non perde l’occasione di far parlare di sé in tutti i salotti televisivi.

Già qualche settimana fa Giorgio era stato avvistato in compagnia di una bionda influencer (QUI le foto), scatenando la dura reazione di Francesca che quando ha visto le foto dei due che uscivano insieme dalla sua abitazione è andata su tutte le furie (ve ne abbiamo parlato QUI). L’ingresso di Tambellini nella Casa più spiata d’Italia sembrava però aver appianato del tutto le cose e riportato il sereno nella coppia (QUI il racconto dell’incontro tra i due fidanzati).

Quello però che la De Andrè non sa e che non le farà certo piacere è che il magazine Oggi questa settimana ha paparazzato Giorgio in compagnia di un’altra donna, questa volta mora: si tratta di Francesca Gottardi, che per sette anni è stata la compagna di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

In attesa di scoprire come reagirà Francesca davanti a queste ennesime foto ambigue del suo fidanzato, a difenderla sui social ci ha pensato la sua nuova amica Guendalina Canessa che attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha lanciato un chiaro monito a Giorgio:

Giorgino io ti ho sempre difeso. Ho appurato che la cosa con Rosi non è assolutamente vera, ho parlato anche con lei e fin qui tutto bene. Ma adesso ho saputo che te stai facendo un po’ il cogl*****no in giro, e se te tu fai il cogl*****no io ti devo spezzare il braccino, capito Giorgino?! Quindi vedi di non fare cavolate a giro! Ho promesso a Francesca che la difenderò e la proteggerò e tu Giorgino non le puoi far passare una settimana di mer**, poi una settimana bella e poi di nuovo una di mer**! Capito?

Tra Francesca e Guendalina non è mai corso buon sangue a causa di alcune incomprensioni del passato legate ad un ex che hanno in comune, Daniele Interrante, ma l’avventura insieme nella Casa del Gf – dove la Canessa è stata ospite due settimane – sembra aver fatto bene al loro rapporto che adesso è del tutto ritrovato.

Voi cosa ne pensate di questa amicizia nata tra loro e di questa nuova bufera che con tutta probabilità si abbatterà su Francesca il prossimo lunedì?