‘Gf 16’, scoppia la lite in piena notte tra Michael Terlizzi e Francesca De Andrè che alza i toni e coinvolge tutto il resto della Casa!

Martina Maggio 16, 2019

‘Gf 16’, scoppia la lite in piena notte tra Michael Terlizzi e Francesca De Andrè che alza i toni e coinvolge tutto il resto della Casa!

Non si può mai star tranquilli nella Casa del Grande Fratello 16! Nonostante il Gf abbia impegnato i coinquilini di Cinecittà con una serata all’insegna dei baci (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), a tarda notte c’è stato tempo anche per una veemente litigata.

I protagonisti di questo ennesimo scontro sono stati Michael Terlizzi e Francesca De Andrè: il figlio di Franco prima di dormire ha infatti scelto di chiamare in disparte l’opinionista di Barbara D’Urso per confidarle non solo di esserci rimasto male della nomination di lunedì scorso ma soprattutto di alcune frasi da lei pronunciate durante la puntata:

L’altra volta quando parlavano tu mi hai detto che tutti pensano che io sto sempre in mezzo. Ci sono rimasto male. Dimmi chi è che pensa questa cosa di me.

La De Andrè ha subito cercato di ridimensionare le cose dicendo: “Hai frainteso, io non ti ho detto che tutti la pensano così, qua siamo tutti in mezzo ai discorsi di tutti!”. Ma Terlizzi ha insistito:Francy eravamo insieme, hai detto tutti lo pensano, c’era anche Gianmarco (Onestini, ndr)”.

La ragazza ha però continuato a sostenere che il gieffino abbia mal interpretato le sue parole e non ha nemmeno capito perché abbia aspettato due giorni per chiederle un chiarimento sulla questione. Micheal le ha spiegato di aver avuto bisogno di riflettere, anche perché adesso è maturata in lui la paura che questo fraintendimento possa mettere a repentaglio il legame con alcune persone a lui più vicine, in particolare con GianmarcoFrancesca d’altro canto continuava a non capire l’eccessiva preoccupazione di Terlizzi e ribadiva: “Io sono l’unica che dice le cose in faccia e non mette zizzania” (QUI il video del loro confronto).

“Ok, ti sei espressa male” ha concluso il modello, ma la discussione – apparentemente conclusa tra i due inquilini della Casa più spiata d’Italia – non è finita qui!

Francesca e Michael si sono, infatti, sposati in camera da letto e la De Andrè ha colto l’occasione per riaprire la discussione davanti ai suoi compagni di avventura, dando vita ad polemica che – come si legge in numerosi Tweet di coloro che hanno visto in diretta la lite avvenuta in piena notte – ha avuto toni tutt’altro che pacati ed ha coinvolto quasi tutti i concorrenti, tranne Gaetano Arena, Enrico Contarin ed Erica Piamonte che si sono subito defilati nelle camere da letto.

Dopo le discussioni della notte (che come abbiamo avuto modo di vedere  nel daytime odierno non sono state affatto leggere), Michael stamattina è apparso ancora dubbioso e ha provato a chiarire anche la sua posizione con Erica, ma questo non ha fatto altro che riaprire la discussione con Francesca che in giardino ha tuonato (QUI il video):

È pesante così, non posso vedere Erica nervosa perché tu vuoi fare la vittima, se sbagli un atteggiamento dobbiamo essere liberi di dirtelo. Non puoi andare da tutti a parlare, non ti agitare se stai in nomination. Ti devi bloccare, sembri un disco rotto, dici che chiudi il discorso e poi lo riapri! A me sembra un film!

“Non ne parlo più!” ha chiosato Terlizzi alla fine di tutte le discussioni! Ma sarà davvero così? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI