‘Gf 16’, Mila Suarez rivela di non stare bene e annuncia provvedimenti legali nei confronti di Francesca De Andrè!

Martina Maggio 18, 2019

‘Gf 16’, Mila Suarez rivela di non stare bene e annuncia provvedimenti legali nei confronti di Francesca De Andrè!

Sono volate parole davvero pesanti tra Mila Suarez e Francesca De Andrè all’interno della Casa del Grande Fratello 16!

La figlia del cantautore Cristiano, infatti, da quando ha varcato la porta rossa più famosa di Canale 5 non si è risparmiata ed ha litigato con diversi dei suoi compagni di avventura, ma soprattutto con la showgirl italo-marocchina alla quale ha anche rivolte accuse e affermazioni davvero forti e a volte incresciose. Frasi e parole che peraltro non sono passate inosservate al popolo del web che più volte ha chiesto la squalifica della De Andrè per l’atteggiamento e la condotta tenuta nei confronti di Mila (QUI l’articolo a riguardo).

La migliore amica della Suarez, ancora prima che la gieffina venisse eliminata dal gioco, aveva già deciso di agire legalmente per difenderla (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Scelta a quanto pare sostenuta e condivisa anche dalla stessa ex fidanzata di Alex Belli, che in questi primi giorni fuori dalla Casa – come ha rivelato lei stessa sui social – non sta affatto bene, e dopo le parole ricevute dall’opinionista di Barbara D’Urso ha scelto di rivolgersi personalmente al suo avvocato per porre rimedio a tutta questa situazione:

“Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato!” ha tuonato la Suarez, che promette seri provvedimenti legali nei confronti della rivale! Come reagirà Francesca davanti alla posizione assunta da Mila nei suoi riguardi? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI