‘Amici’, Andreas Muller racconta tutta la sua verità sulla lite con Giorgio Albanese e spiega i motivi dell’intervento di Veronica Peparini (Video)

Giulia Maggio 20, 2019

I due ex ballerini di Amici di Maria De Filippi, Giorgio Albanese e Andreas Muller, negli ultimi giorni si sono resi protagonisti di un acceso scontro via social. Il tutto è iniziato da alcune Instagram Stories di Giorgio in cui non spendeva proprio delle belle parole nei confronti di Andreas, insinuando in particolar modo che la carriera di successo del ballerino non sia frutto soltanto dei suoi sacrifici ma che sia dovuta anche alla sua vicinanza con qualcuno di importante, e il riferimento alla relazione di Muller con la coreografa di Amici, Veronica Peparini, è apparso subito lampante. La reazione di Andreas, così come quella della compagna Veronica, che non è stata affatto morbida nei confronti del suo ex allievo, non si sono fatte attendere ma fino ad oggi ancora nessuno aveva svelato quale fosse il motivo di tanto astio tra i due giovani ballerini (QUI e QUI dove ve ne avevamo parlato).

Al termine del suo ultimo intervento Andreas aveva promesso che presto avrebbe fatto chiarezza e ieri sera, infatti, in una diretta sul suo profilo Instagram ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, partendo dall’inizio della sua conoscenza con Giorgio. Tra i due infatti non ci sarebbe mai stata una vera e propria amicizia: si sono conosciuti ad un evento dove si sono scambiati i numeri di telefono e da lì avrebbero iniziato a sentirsi di tanto in tanto, per un caffè insieme o per parlare di danza, di allenamenti e di spettacoli, senza mai portare la conoscenza ad un livello più profondo. Muller ha continuato il racconto spiegando quando e come questa conoscenza si sarebbe interrotta:

La fine di questo rapporto tra me e Giorgio è avvenuta un annetto fa circa. Io ero andato a vedere Romeo e Giulietta e dopo aver visto questo spettacolo un giorno, durante il suo compleanno, gli feci gli auguri, come lui li fece a me. […] Lui mi rispose in questo modo qua (e mostra lo screenshot di un messaggio, ndr). In sintesi lui mi dice che il messaggio che io gli ho mandato, ovvero “Auguri Giorgio” è “a dir poco offensivo, anche solo dal fatto che sei venuto allo spettacolo dove io ballo e tu non ti sei degnato neanche di rivolgermi uno sguardo, e sappiamo il perché“. Allora nel momento in cui io sono andato a vedere quello spettacolo di Romeo e Giulietta non devo spiegare cosa stava accadendo nella mia vita ma stava accadendo qualcosa e dal momento che accade qualcosa nella vita di qualcuno, soprattutto quando riguarda una relazione, non è coinvolta una sola persona, ma nelle relazioni sono coinvolte due persone, e poi ci sono i complici […] Quindi Giorgio mi disse questa cosa e mi pregava e mi consigliava caldamente di “lasciarlo stare, di non rivolgergli parole in nessuna situazione, neanche nei casi estremi, come un compleanno o un funerale, perché io non sono uno di quei tanti leccaculo che ti stanno attorno e ti parlano solo perché ora hai raggiunto un milione di followers“. Io a questo messaggio non ho risposto.

Il motivo ufficiale di questo messaggio di Giorgio sarebbe quindi il mancato saluto di Andreas dopo uno spettacolo del ballerino, ma secondo il professionista di Amici, la verità sarebbe un’altra: Albanese, saputa della relazione tra Muller e la Peparini, si sarebbe allontanato da lui in nome del rispetto verso l’ex marito della coreografa, non appoggiando la scelta di Andreas e Veronica. Ma a questo punto perché, si chiede Andreas, prendersela solo con lui e non anche con Veronica per cui invece ha continuato a spendere parole di grande stima? Ecco le risposte che si è dato il ballerino e che potete ascoltare nel video in apertura del post:

Se tu prendi delle posizioni, e se pensi che io sia uno s*** per quello che ho fatto, ma perché dici s*** solo a me? Non conosci proprio le dinamiche, non puoi parlare perchè non sai nulla ad oggi… E sai perché dici questo? Perché non hai le palle. […] Pensaci bene a quello che dici, perché sei un bel paraculetto, perchè se hai le palle insulti anche altre persone, non solo me. Mi chiedete perché Veronica sia intervenuta, nonostante Giorgio di lei abbia sempre parlato bene. Eh certo, è un paraculo e lei lo sa e si sente chiamata in causa. È proprio per questo che si sente di rispondere, non di certo perché io gli dico di rispondere, come non di certo in questa situazione io devo essere s***, perché non ho preso Veronica Peparini e l’ho obbligata a fare delle scelte nella vita e non l’ho obbligata a stare qua in questa cosa che stiamo vivendo, qualsiasi cosa voi pensiate, qualsiasi cosa possa essere… Non ho obbligato nessuno, le persone decidono da sé…

Voi cosa ne pensate dei questa querelle tra i due ballerini? Da che parte state?

COMMENTI