‘Gf 16’, Alice De Andrè si scaglia duramente contro Barbara D’Urso: le sue parole!

Martina Maggio 21, 2019

‘Gf 16’, Alice De Andrè si scaglia duramente contro Barbara D’Urso: le sue parole!

Non è stata una serata facile quella di ieri sera per Francesca De Andrè! Dopo l’incontro con il fidanzato Giorgio la scorsa settimana che sembrava aver appianato tutti i suoi dubbi, la concorrente del Grande Fratello 16 ha infatti scoperto – con tanto di prove fotografiche e la testimonianza della sorella Fabrizia entrata apposta nella Casa per confermarle tutto – i tradimenti del ragazzo.

Urla e pianti disperati hanno accompagnato la gieffina nell’arco di tutto il resto della serata, incredula che il suo uomo sia arrivato a farle una cosa così grave. Sono stati inutili anche i tentativi dei suoi compagni di avventura e della conduttrice Barbara D’Urso di risollevarle il morale: Francesca è apparsa affranta – e quasi volenterosa di voler abbandonare il gioco – per tutta la puntata.

Chi non ha apprezzato però il trattamento riservato a Francesca in questo reality show è stata la sorella Alice, che su Instagram si è espressa senza mezzi termini verso Barbara e il suo programma:

Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. Sono seriamente preoccupata , ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odience del trash. Persone psicologicamente precarie circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia.
Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza, la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! Trovo agghiacciante che tutto questo sia legale.

Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso. Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei. Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore.

Parole decisamente molto dure quelle utilizzate da Alice nei confronti della conduttrice, che ieri sera ha difeso a spada tratta la De Andrè invitandola a reagire davanti ai comportamenti di un uomo che non la merita. Atteggiamento paragonato però dalla sorella a quello di un boia, che illude di proteggere e amare chi invece – sempre a detta sua – strumentalizza i sentimenti dei più deboli esclusivamente ai fini del trash.

Come prenderà queste parole la conduttrice? Voi cosa ne pensate delle forti affermazioni della sorella della gieffina?

COMMENTI