‘Isola 13’, Bianca Atzei ritrova l’amore accanto a un amato volto de ‘Le Iene’! (Foto)

Di Ludovica - 22 maggio 2019 18:05:41

Bianca Atzei

E’ scoppiato l’amore tra Bianca Atzei e un celebre volto de Le IeneStefano Corti. L’ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi pare aver ritrovato finalmente un po’ di serenità accanto all’amata iena del programma che quest’anno è stato condotto da Alessia Marcuzzi.

Bianca, infatti, dopo la dolorosa fine della storia d’amore con Max Biagi si è mostrata spesso ferita da quella relazione che le aveva fatto credere nel per sempre (QUI il post). La cantante, infatti, in diverse occasioni ha ammesso di aver molto sofferto per quella brusca separazione arrivata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.

Stefano, invece, è stato fidanzato fino a qualche mese fa con la collega Veronica Ruggieri con la quale sembra essere comunque rimasto in ottimi rapporti (QUI). Il Corti in molti lo ricorderanno a Pechino Express in coppia con Stefano Onnis. I due preserono parte alla terza edizione dell’adventure game di Rai 2 che, alla fine, vinsero.

Bianca e Stefano sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna in giro per il centro di Milano e le loro mani intrecciate non lasciano alcuno spazio all’immaginazione:

Diva e Donna - Atzei e Corsi