‘Gf 16’, dopo Francesco anche suo fratello Mattias si esprime sulla relazione tra il padre Kikò Nalli e Ambra Lombardo!

Stefania Maggio 23, 2019

‘Gf 16’, dopo Francesco anche suo fratello Mattias si esprime sulla relazione tra il padre Kikò Nalli e Ambra Lombardo!

Quando Kikò Nalli ha deciso di accettare l’invito del Grande Fratello 16 a diventare un nuovo concorrente sapeva che stare sotto i riflettori avrebbe potuto portare sia apprezzamenti che critiche da parte dei telespettatori. Solo non si aspettava che i più duri nei suoi confronti si sarebbero potuti rivelare i suoi affetti.

Per anni sposato con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, l’hairstylist originario di Latina ha varcato la porta rossa di Cinecittà con il cuore libero, ma curioso all’idea di ritrovarsi a convivere con diverse donne. Dal primo momento, però, non ha avuto occhi che per la bellissima Ambra Lombardo, la professoressa siciliana che si diletta anche nel mondo della moda, con cui si è instaurato subito un feeling.

L’unico ostacolo alla nascita di un flirt era il fidanzato che la donna aveva lasciato a casa: tuttavia, dopo la sua eliminazione alla terza puntata del reality, è tornata a casa per fare chiarezza nei suoi sentimenti e ha compreso che per il Nalli non prova soltanto un affetto amichevole. Dunque, ha lasciato il suo compagno Marco ed è ritornata dall’ex marito della Cipollari per fargli una romantica dichiarazione d’amore (QUI per rivedere quel momento).

Questo gesto, però, non è stato visto bene dal figlio del 48enne e di Tina, Francesco, che senza mezzi termini ha espresso via social dei commenti negativi sulla Lombardo (QUI e QUI tutti i dettagli). La conduttrice Barbara D’Urso li ha mostrati a suo padre, che rinchiuso nella Casa del Gf ha inviato una lettera per rassicurare i suoi bambini.

Ieri, però, anche il figlio maggiore, Mattias, ha risposto a delle curiosità dei follower su Instagram e si è sbilanciato sulla nuova frequentazione di Kikò. A differenza del fratello, è decisamente più sereno nei confronti di Ambra: ha, infatti, asserito che l’unica cosa che conta per lui è che il suo papà sia felice.

Non solo, ha affrontato anche un altro tema, ovvero il dating show di Maria De Filippi, del quale sua madre è da circa vent’anni uno dei volti fissi. Non ha nascosto che non disprezzerebbe in futuro l’idea di partecipare al programma in qualità di tronista o corteggiatore e che lo divertirebbe vedere Tina alla presa con le sue pretendenti.

Eccovi i suoi post:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI