‘Live – Non è la D’Urso’, dopo la puntata choc di ieri Eliana Michelazzo si sfoga sui social e Pamela Perricciolo finisce in ospedale!

Di Stefania - 23 maggio 2019 16:05:07

Eliana Michelazzo

Quella di ieri non è stata una giornata facile per l’agente dei vip Eliana Michelazzo! Ospite di Live – Non è la D’Urso, ha raccontato in esclusiva la sua versione dei fatti sul Pamela Prati gate, il discusso caso di cronaca degli ultimi mesi (QUI tutte le dichiarazioni rilasciate nello studio di Barbara D’Urso).

La donna ha ammesso che il fantomatico Mark Caltagirone, che avrebbe dovuto sposarsi, con fastose nozze, con la Prati lo scorso 8 maggio, in realtà non esiste e lei, differentemente da ciò che aveva raccontato in passato, non ha mai incontrato questa persona.

E’ finito in discussione anche il suo matrimonio con Simone Coppi, l’uomo con cui sostiene di essere sposata da ben 10 anni: in questo lasso di tempo non ha mai visto quest’uomo e di cui ha incominciato a mettere in discussione l’identità. Non ha mai visto questo Simone, che ha sentito solo telefonicamente e che gli ha promesso che presto avrebbe messo fine al suo lavoro (sarebbe un magistrato dell’antimafia sotto scorta).

Ora che la verità è venuta allo scoperto, la Michelazzo ha rivelato in diretta di aver denunciato la sua (ex) socia e amica Pamela Perricciolo, rea di aver contribuito a questi atti intimidatori nei suoi confronti. Non è stato facile intraprendere questo percorso e ci ha tenuto a ringraziare con un post pubblico sul suo profilo Instagram la conduttrice partenopea, che le ha dato modo di aprirsi al pubblico e di scoprire la sua vita fasulla.

Il lungo sfogo di Eliana non è mirato a compiacere e a manipolare la mente dei telespettatori, che da settimane sono incollate agli schermi per seguire questa intricata vicenda: “Non sto qui a chiedervi di credermi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. So solo io come sono stata in tutti questi anni. La cosa più importante ad oggi è la mia LIBERTA’!”.

Instagram - Michelazzo

Intanto sul fronte Pamela Perricciolo si vocifera che la donna sia finita in ospedale, più precisamente al Policlinico Gemelli di Roma a causa di un abuso di farmaci. L’indiscrezione riportata da Fanpage.it rivela un altro dettaglio clamoroso: pare che al suo fianco ci sia proprio Eliana, che in diretta televisiva ha ammesso di averla denunciata.

E voi cosa ne pensate?