‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio a ‘Supervivientes’ parla in maniera negativa della storia con Nicole Mazzocato e lei sui social replica così!

Martina Maggio 27, 2019

‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio a ‘Supervivientes’ parla in maniera negativa della storia con Nicole Mazzocato e lei sui social replica così!

L’avventura di Fabio Colloricchio a Supervivientes prosegue nel migliore dei modi! L’ex tronista di Uomini e Donne si sta infatti godendo al massimo l’esperienza nel reality show spagnolo e tra un morso della fame e l’altro sta anche trovando il tempo di coltivare la sua simpatia per Violeta Mangrinan, l’ex tronista di Mujer y Hombre y viceversa, versione spagnola di Uomini e Donne (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

La ragazza ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il bell’italo-argentino tanto che ha addirittura lasciato il fidanzato Julen per lui (QUI l’articolo con tutti i dettagli). Fabio d’altro canto si è buttato a capofitto in questa nuova conoscenza, anche se appare ancora un po’ turbato dalla sua precedente relazione, di 4 anni, con Nicole Mazzocato, conosciuta proprio a Uomini e Donne.

Tra Nicole e Fabio le cose sembravano finite senza rancori pregressi ma a stupire i loro fan ci ha pensato il naufrago che sull’Isola non sembra aver parlato bene di lei, dicendo di aver avuto seri problemi con l’ex corteggiatrice, di essere uscito da poco da 4 anni molto difficili e di essere ancora molto toccato da quanto vissuto in quest’ultimo periodo.

Meravigliata da queste parole che non si aspettava affatto, Nicole sui social ci ha tenuto a precisare di non sapere perché il suo ex fidanzato sia arrivato a fare quelle esternazioni: “Io e lui siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per l’Isola). Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame… Ma francamente non so cosa sia successo”.

Cosa avrà fatto cambiare idea a Fabio? Saranno davvero solo i morsi della fame o forse c’è qualcosa della loro storia che noi non sappiamo? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI