‘Pomeriggio 5’, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona al settimo cielo per l’arrivo del suo primo nipotino: ecco come si chiamerà!

Stefania Maggio 28, 2019

‘Pomeriggio 5’, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona al settimo cielo per l’arrivo del suo primo nipotino: ecco come si chiamerà!

E’ un momento di grande felicità per Daniela Del Secco D’Aragona, la marchesa più famosa della televisione italiana!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 sta, infatti, per diventare nonna per la prima volta: la sua amatissima figlia Ludovica, di cui tesse con orgoglio le lodi, e suo marito Gianalberto si apprestano a diventare genitori di un bel maschietto. Già ai tempi della sua partecipazione al fortunato reality show condotto da Ilary Blasi, per tre anni consecutivi, la donna non ha mai celato il desiderio di veder presto allargata la sua famiglia.

E’ emozionatissima per questa nuova nascita e intende urlarlo a gran voce. Ieri pomeriggio, ospite a Pomeriggio 5, il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso che le ha regalato ancora più popolarità, dopo esser stata nel cast di un noto adventure game di Rai Due, ovvero Pechino Express, guidato da Costantino della Gherardesca, ha raccontato alla conduttrice partenopea come sta vivendo questo periodo di attesa.

La Del Secco non vuole far mancare nulla al suo primo nipotino e, accompagnata dalle telecamere del talk di Canale 5, ha mostrato come trascorre le sue giornate adesso che ha saputo la lieta notizia: “Sono qui in Via Condotti per ultimare le ultime spese per lui. Da quando ho avuto la notizia, compro ogni giorno qualcosa”.

Ha, inoltre, svelato in esclusiva negli studi della D’Urso quale nome è stato scelto dai genitori per il bebè in arrivo.

Sta per arrivare Gianludovico. Il nome è stato scelto unendo i nomi di papà e mamma: Gianalberto e Ludovica.

QUI potete rivedere il video.

Tanti auguri alla marchesa e ai futuri genitori da tutto lo staff di IsaeChia!

COMMENTI