‘Live – Non è la D’Urso’, Eliana Michelazzo incontra il ‘suo’ Simone Coppi!

Melissa Giugno 6, 2019

‘Live – Non è la D’Urso’, Eliana Michelazzo incontra il ‘suo’ Simone Coppi!

Sono numerosissime le nuove informazioni che, durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, sono andate ad aggiungersi alla già intricatissima vicenda del Pamela Prati Gate. Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare del matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone il noto imprenditore che, dopo un’inchiesta spietata portata avanti da Dagospia e FanPage, si è scoperto non essere mai esistito.

È da ormai diverse settimane che le colpe di questo cartello di sabbia, ormai crollato, rimbalzano tra i tre vertici di questa vicenda: Pamela Prati e le sue due ex manager, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Quest’ultima qualche settimana fa ha confessato di aver compreso, settimana dopo settimana, di essere la prima vittima di uno scherzo perverso che l’ha vista impegnata con un certo “Simone Coppi” per dieci anni che, poi, si è scoperto essere frutto di un account fake (QUI e QUI potete leggere le sue parole)

Un intricato rebus che ha portato questa sera a un incontro inaspettato: quello tra Eliana e l’uomo con il quale ha creduto di essere sposata per lunghi dieci anni: Stephen Weiler, ex Mister Svizzera, e volto di “Simone Coppi“. Il bellissimo modello ha fatto il suo ingresso in studio sotto lo sguardo attonito di Eliana che ha visto per la prima volta, dal vivo, l’uomo che ha amato negli ultimi dieci anni e con il quale sperava di poter scappare. Stephan, interrogato da Barbara D’Urso, ha spiegato cosa è successo:

Non sapevo niente ho saputo anche io le cose dalla cronaca, dai giornali ed è stato uno choc per me. Pensavo che era uno scherzo, inizialmente non ci credevo.

E riferendosi al presunto incontro con la Michelazzo vicino alla Fontana di Trevi: “Se penso al passato, sì, probabilmente molto anni fa sono stato a Roma ma non in quel caso. Non sono così vecchio da avere l’alzahimer e sono abbastanza sicuro di non ricordarla“.

Eliana dal canto, visibilmente emozionata, non è stata di molte parole e ha esclamato: “Sono paralizzata Barbara“.

Live - Non è la D'Urso - Stephen Weimer e Eliana Michelazzo

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questo face to face?

COMMENTI