‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi torna sui social dopo la fine della storia con Francesco Monte e il suo video scuote i fan

Di Martina - 7 giugno 2019 13:06:49

Era da qualche giorno che i fan di Giulia Salemi e Francesco Monte avevano qualche strano presentimento non vedendoli più insieme, e avevano proprio ragione perché ieri è stata proprio l’influencer italo-persiana a rivelare con un post su Instagram la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne (QUI le parole della ragazza).

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 3 fuori dalle mura più spiate d’Italia sembravano aver trovato quell’equilibrio e quella serenità a lungo cercata, ma a quanto pare piano piano le incomprensioni già emerse durante il reality show di Canale 5 sono tornate a farsi sentire anche lontano dalle telecamere e i due non hanno saputo affrontarle insieme (QUI il post con tutti i dettagli fatti emergere dal settimanale Spy).

Affranta e delusa per la fine di una relazione breve ma per lei molto importante, la Salemi è tornato su Instagram profondamente scossa e con il volto ancora segnato dalle lacrime appena versate ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi followers per il supporto in questo periodo così complicato (trovate il video in apertura del post):

La vita ci mette davanti a delle sfide quotidiane, e a volte anche se fa male, è dura, è difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e di rialzarsi sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco. Io questa volta ho avuto voi che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di tornare a prendere in mano la mia vita e il mio lavoro da ragazza normale di 26 anni. Non si può scappare dai problemi né tantomeno dalle responsabilità. Io vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò la vostra Giulia power!

Un video che non ha lasciato indifferenti i fan della ragazza, che vedendola particolarmente provata si sono preoccupati molto per lei e stanno cercando in ogni modo di farle sentire tutto il loro grande affetto.

Voi cosa ne pensate di questa rottura? Ve l’aspettavate?