‘Temptation Island’, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono la quarta coppia!

Stefania Giugno 7, 2019

‘Temptation Island’, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono la quarta coppia!

Temptation Island - Ilaria Teolis, Massimo Colantoni

Come vi abbiamo annunciato in QUESTO post, Temptation Island 6 sbarcherà su Canale 5 il 17 giugno: il portale DavideMaggio.it ne è certo! Quindi, amanti del reality show estivo preparatevi a commentare le vicende dei nuovi protagonisti, pronti ad animare il resort sardo.

Dopo Katia Fanelli e Vittorio Collina (QUI), Jessica Battistello e Andrea Maddalena (QUI) e Sabrina Martinengo e Nicola Tedde (QUI), ci apprestiamo a conoscere anche Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

Entrambi romani, lui ha 28 anni e gestisce un negozio di abbigliamento nel cuore della Capitale, il Wild Shop, mentre Ilaria lavora in un’attività di ristorazione. Ma il sogno di lei pare sia la moda e lo spettacolo, visto che ha provato per due anni di seguito, nel 2015 e nel 2016, a partecipare a Miss Italia, senza riuscire però a superare le selezioni finali, ed è apparsa a Ciao Darwin 7 – La resurrezione e si è messa in mostra nella sfilata di intimo per il suo team. Sembrano avere le idee molto chiare sui punti della loro relazione da analizzare e mettere a fuoco durante il percorso offerto dalla trasmissione di Canale 5, alla cui guida è confermatissimo Filippo Bisciglia, presente fin dalla prima edizione.

Se la ragazza spera di comprendere se la direzione che sta seguendo in ambito sentimentale è quella giusta: “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia! Mi sembra che sotto certi punti di vista è troppo infantile”, più sofferente si mostra il suo fidanzato, che a quanto pare si sente troppo sotto pressione e non si sente più libero in casa sua di fare ciò che più desidera: “Mi rendo conto che dentro casa mia non mi sento più me stesso. Non riesco a farmi più una partita alla play station con calma e con serenità, cosa assurda è che non me la riesco a fa!”.

Di seguito trovate una ricca gallery delle loro immagini singole e di coppia tratte dal loro profilo Instagram, dove appaiono sempre insieme e molto innamorati:

E’ evidente che è in serbo per loro un bel viaggio nei sentimenti, con quali intenzioni lo affronteranno? Voi cosa ne pensate?

Eccovi intanto la loro clip di presentazione, tratta dal profilo social ufficiale della trasmissione:

Temptation Island - Ilaria
(Cliccare sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI