‘Temptation Island 6’, Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono la sesta coppia in gioco!

Stefania Giugno 8, 2019

‘Temptation Island 6’, Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono la sesta coppia in gioco!

Temptation Island 6 - Nunzia, Arcangelo

Manca sempre meno all’avvio di Temptation Island 6, che approderà in prima serata su Canale 5 per il sesto anno consecutivo il prossimo 17 giugno!

Il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia è pronto a tornare e a regalare nuove avvincenti avventure delle coppie che hanno voglia di mettere alla prova la loro storia d’amore per comprendere se la direzione che stanno seguendo è quella giusta.

Ogni anno milioni di spettatori restano incollati agli schermi per vedere quale sarà l’esito dei loro percorsi nel resort sardo Is Morus Relais.

Dopo aver scoperto della partenza di David Scarantino e Cristina Incorvaia, conosciutisi quest’anno grazie al Trono Over, dove hanno vissuto una frequentazione molto turbolenta prima di abbandonare gli studi di Uomini e Donne (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), è arrivata sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione la clip della sesta – e forse ultima – coppia.

Si chiamano Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco e, da come si evince dalle parole di lei, stanno insieme con da giovanissimi, da 12 anni. Tuttavia, il tempo trascorso insieme non è sempre stato connotato dall’amore e dalla serenità. La ragazza, infatti, ha dichiarato: “Dopo 12 anni il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne fatte passare tante. Spero  con quest’esperienza di allontanare tutti i miei dubbi, e chissà di pensare anche ad una famiglia”.

Le parole dell’uomo sono state ancora più sconcertanti: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica”.

Temptation Island 6 - Arcangelo
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Eccovi una gallery di Nunzia ed Arcangelo:

Come si evolveranno le cose tra di loro? Torneranno più forti di tutto o si diranno addio?

COMMENTI