‘Temptation Island 6’, direttamente dal Trono over di ‘Uomini e Donne’ Cristina Incorvaia e David Scarantino sono una delle coppie in gioco!

Martina Giugno 8, 2019

‘Temptation Island 6’, direttamente dal Trono over di ‘Uomini e Donne’ Cristina Incorvaia e David Scarantino sono una delle coppie in gioco!

Manca sempre meno all’inizio della sesta edizione di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5 pronto a mettere in discussione i sentimenti di sei coppie – non sposate e senza figli – che vogliono testare la forza del loro amore.

Anche quest’anno il programma più atteso dal pubblico della reta ammiraglia di Mediaset e condotto ancora una volta dal veterano Filippo Bisciglia è pronto da Lunedì 17 Giugno a tener compagnia ai telespettatori durante la calde serate estive.

Dopo aver conosciuto le prime quattro coppie in gioco, composte da Katia Fanelli e Vittorio Collina (QUI il post), Jessica Battistello Andrea Filomena (QUI l’articolo a riguardo), Nicola Tedde e Sabrina Martinengo (QUI il post per saperne di più) e Ilaria Teolis Massimo Colantoni (QUI il post), è arrivato il momento di scoprire anche la quinta coppia in gioco, che in realtà per gli appassionati di Uomini e Donne è già abbastanza nota.

Loro sono David Scarantino e Cristina Incorvaia, si sono conosciuti nel corso del Trono Over e dopo aver lasciato mano nella mano il dating show di Maria De Filippi vogliono testare la veridicità del loro legame. “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché abbiamo tantissime discussioni anche futili” ha esordito l’ex dama nella clip di presentazione diffusa qualche istante fa alla pagina ufficiale del programma (QUI il breve video). “Io sono innamorato di Cristina, e voglio creare una famiglia con lei. Ma se non dovesse essere lei la donna della mia vita, meglio capirlo subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio!” le ha fatto eco l’ex cavaliere.

Come andranno a finire le cose tra loro? Resisteranno al ciclone chiamato Temptation Island?

COMMENTI