‘Amici di Maria De Filippi’, flirt in corso tra Vincenzo Di Primo e Virginia Tomarchio? (Video)

Di Stefania - 9 giugno 2019 11:06:16

Reduce dalla fortunata esperienza di Amici di Maria De Filippi, dove ha sbaragliato tutti i suoi colleghi, ad eccezione del bel cubano Rafael Quenedit, che ha trionfato nella categoria danza con un montepremi di 50.000€, Vincenzo Di Primo sta continuando a raccogliere grandi consensi anche dopo la fine della trasmissione.

Elegante e preciso con i suoi balli ha fatto appassionare tantissimi spettatori, ma soprattutto ha sempre avuto l’appoggio di una delle insegnanti più temute, Alessandra Celentano. Il giovanissimo siciliano non avrà vinto il primo podio, ma ha vinto un importante opportunità lavorativa negli Stati Uniti.

È un periodo lavorativo molto fortunato, che la buona sorte si stia espandendo anche ad altri aspetti della sua vita? Come ci hanno segnalato, infatti, il Di Primo in queste ore è insieme a Virginia Tomarchio, vincitrice di Amici 15 e professionista nel corpo di ballo.  Complici gli sguardi e un calice di vino, i due siciliani, che si conoscono da diversi anni,  hanno trascorso la serata insieme in un locale della Capitale, come si evince dalle loro Instagram Stories, che trovate di seguito, e tra un cuoricino e una scritta “Love” hanno fatto mormorare il web.

Tra tante segnalazioni sulla loro vicinanza ci è arrivata anche quella di una nostra affezionata lettrice, che presente anch’ella alla serata ci ha raccontato: “Ciao IsaeChia, ero presente anche io alla serata e li ho visti insieme. Erano molto affiatati. A quanto pare si è formata una nuova coppia. Eravamo in un locale a Roma. Lei ha preso una bottiglia di vino Si sono seduti e parlavano sicuramente, non come due amici. Sinceramente non hanno accennato un sorriso se non tra di loro. Che tra i tanti passi e due  svolti sia nato qualcosa?

La bionda danzatrice ai tempi della sua partecipazione al talent show ha avuto una turbolenta relazione con Cristian Lo Presti, con cui stava già prima dei provini, che si è conclusa qualche tempo dopo. In seguito ha intrapreso una storia con un altro ballerino, Amilcar Gonzales, con il quale non appare sui social da ormai diversi mesi.

Tra la Tomarchio e Vincenzo è nato qualcosa di speciale tra una coreografia e l’altra, oppure si tratta solo di una forte e ben consolidata amicizia?