‘Gf 16’, le reazioni di tutti i protagonisti del reality dopo la finalissima di ieri sera! (Video)

Di Ludovica - 11 giugno 2019 13:06:55

Martina Nasoni

Si è conclusa ieri sera la sedicesima edizione del Grande Fratello. Il celebre reality condotto da Barbara D’Urso ha visto trionfare Martina Nasoni, la ‘ragazza con il cuore di latta’ che ha ispirato la canzone che Irama ha portato quest’anno al Festival di Sanremo.

Quella di ieri è stata una serata molto emozionante, piena di soprese che la produzione ha voluto riservare ai protagonisti del programma di Canale 5. Come sempre, non sono mancati i commenti di chi ha visto la puntata da casa, ma con un coinvolgimento particolare. Ad aver fatto un tifo sfegatato per Gianmarco Onestini è stato suo fratello Luca il quale si è comunque dichiarato soddisfatto del terzo posto ottenuto da Gianmarco, pur non negando un tono polemico per il poco spazio che, secondo lui, avrebbero riservato a suo fratello. In alto a questo post, infatti, trovate le Instagram Stories dell’ex tronista, e in una di queste c’è scritto “3 minuti…anche troppo spazio no?“, in riferimento all’incontro tra sua madre e il più piccolo della famiglia Onestini.

Spente le luci in Casa, tutti sono tornati alla loro quotidianità. I protagonisti del Gf 16 hanno avuto modo di ringraziare il pubblico a mezzo social. Qui in alto trovate le parole della vincitrice Martina, di Gianmarco, di Valentina Vignali in compagnia di Francesca De Andrè e di Daniele Dal Moro a poche ore dalla fine della trasmissione. Proprio quest’ultimo è apparso nella stessa camera d’albergo di  Martina.

A seguire, invece, i complimenti di Ivana Icardi e di Cristian Imparato per la Nasoni:

Anche Erica Piamonte, finalista di quest’edizione del Grande Fratello, è intervenuta su Instagram:

Instagram - Piacente

Infine i ringraziamenti di Cristian, Daniele, Enrico, Gianmarco, Gennaro Lillio, Martina, Kikò Nalli, Francesca e Ambra Lombardo al termine di questa incredibile esperienza: