‘Gf 16’, ancora bordate a distanza tra Francesca De Andrè e Taylor Mega. Intanto Daniele Dal Moro difende la sua amica Valentina Vignali!

Di Martina - 12 giugno 2019 14:06:02

Sono tornati finalmente alla realtà i concorrenti del Grande Fratello 16, anche se le dinamiche del reality show continuano ancora a farsi sentire.

Lo sanno bene Francesca De Andrè e Taylor Mega, che hanno avuto un acceso confronto del corso della finalissima del programma, durante il quale l’influencer si è levata diversi sassolini dalle scarpe e nei confronti dell’opinionista di Barbara D’Urso – che aveva parlato molto male di lei in settimana – ha tuonato:

L’Italia ti odia, Cristiano Malgioglio aveva ragione. Non ce la fa più nessuno. Non ti sopporta più nessuno. Ho cercato di fartelo capire in tutti i modi. Hai rotto le pa**e!

La De Andrè dal canto suo non ha però accennato a fare un passo indietro, nemmeno sui social a distanza di qualche giorno dalla lite con Taylor, ma anzi ha rincarato la dose pubblicando tra le sue Instagram Stories qualche commento poco edificante nei suoi confronti:

L’ex naufraga de L’isola dei Famosi non ha voluto dare molta importanza all’ex gieffina e si è limitata a deporre l’ascia di guerra nei suoi confronti, non risparmiandole però qualche frecciatine sul finale: “Con oggi chiudo il capitolo scontro con persone non hype. Non tornerò su questo argomento né avrò altri scontri su reti televisive, quindi non aspettatemi in nessun programma che tratterà questo tema. Asfaltata una volta, due volte ok, ma la terza mi sembra eccessivo, ho un cuore anche io”.

Ma Francesca e Taylor non son le uniche a dover fare i conti con questioni lasciate aperte in questi mesi. Anche Daniele Dal Moro, quarto classificato del reality show, dopo la sua uscita ha dovuto affrontare non solo i commenti positivi ma anche quelli negativi apparsi sui social da parte di chi non ha apprezzato la sua vicinanza a Valentina Vignali in questa avventura. Critiche a cui il veronese senza mezze misure non ha esitato a rispondere:


E voi cosa ne pensate di questo Gf 16 che continua a far discutere anche una volta spenti i riflettori?