‘Le Iene’, è flirt tra Veronica Ruggeri e Piero Barone de ‘Il Volo’? L’indiscrezione di ‘Chi’

Di Ludovica - 12 giugno 2019 19:06:45

Le Iene - Piero Barone

Piero Barone de Il Volo sembra aver ritrovato l’amore accanto ad un volto noto di Italia Uno. Ad aver attirato la sua attenzione sarebbe stata infatti l’inviata de Le Iene Veronica Ruggeri.

Entrambi sono reduci da due storie d’amore che hanno fatto chiacchierare in passato. Il cantante lirico, infatti, è stato a lungo impegnato con la figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri. Veronica, invece, ha da poco chiuso la relazione col collega Stefano Corti (QUI) il quale, dal canto suo, sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Bianca Atzei (QUI e QUI vi abbiamo parlato di loro).

A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi che, nel numero in edicola da oggi, ha svelato la frequentazione segreta tra Piero e Veronica nelle ‘Chicche di gossip‘:

Dopo la delusione per la fine della storia con Valentina Allegri, Piero Barone del Volo è tornato a sorridere con l’inviata de Le Iene Veronica Ruggeri, ex di Stefano Corti (che ora sta con Bianca Atzei). Per ora Pietro e Veronica si vedono in segreto, senza ufficializzare il loro legame.

Vi piacerebbe vederli insieme? Che ne pensate di questa nuova possibile coppia?