‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia conferma la fine della storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli: le sue parole

Di Stefania - 15 giugno 2019 19:06:08

Dopo aver ricevuto un’infinità di messaggi, la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia si è vista costretta ad intervenire sui social tramite delle Instagram Stories per chiarire il punto su una delle ultime coppie nate nel programma a cui da anni si dedica con passione.

Vi stiamo parlando ovviamente di Angela Nasti e Alessio Campoli, i due giovanissimi usciti mano nella mano, sotto una cascata di petali rossi, dagli studi Elios solo due settimane fa. Da subito è parso evidente che tra di loro ci fosse un distacco, accentuato dai rumors sulla decisione dell’ex tronista di partire per una vacanza ad Ibiza con i suoi familiari, a pochi giorni dalla scelta.

Nonostante i diretti interessati siano intervenuti subito per placare le domande dei loro sostenitori (QUI e QUI tutti i dettagli), il chiacchiericcio ha preso forma sempre di più e nelle ultime ore vi abbiamo parlato in QUESTO post degli ultimi avvicendamenti.

L’impatto con la realtà non è stato positivo per Angela e Alessio che si sono già detti addio. La conferma è arrivata dalle parole di Raffaella, che potete ascoltare nel filmato in apertura.

Mi state vagamente sfinendo sui messaggi rispetto Angela e Alessio. Io non so cosa dirvi perché non ho sentito né uno né l’altro. Nessuno dei due mi ha chiamato ma so che hanno parlato con Daniela, che ha seguito Angela per tutto il percorso e con Claudio che si è occupato di Alessio e danno le loro versioni. State scrivendo tante supposizioni, spero di no, credo di no e mi auguro di no. Potrebbe essere che questi ragazzi si sono conosciuti fuori e forse non si sono piaciuti come pensavano. Tenete conto che Angela ha 20 anni, Alessio pochi di più e purtroppo per stare in coppia basta che uno non sia d’accordo per lasciarsi. Da quello che ho capito quella che non era particolarmente d’accordo era Angela. Non ho sentito Alessio e quindi bene la sua versione non la so. Pregherei di evitare associazioni, accoppiamenti, perché ripeto mi auguro e voglio credere che no, ma tanto il tempo svelerà sempre dubbi, risponderà alle vostre risposte, però insomma scrivete della fiducia nei nostri confronti. Siete carini che non dubitate mai della nostra buona fede, qualcuno ci accusa di sapere non so cosa, che sinceramente quella stronzata clamorosa dei tatuaggi chiarita dalla prima esterna, che poi non abbiamo montato perché non ce ne fregava che hanno casualmente lo stesso tatuaggio, così ci è stato detto da entrambi. Avete scritto prima che già si conoscevo, ora che si sono lasciati e Angela già sta con un altro… ragazzi, io non lo so, ditemelo voi visto che in tanti sapete delle verità e io queste verità non le conosco. Io mi affido a quello che vedo e a quello che succede, sono due ragazzi che si sono conosciuti per la prima volta nel nostro programma, che lei ha scelto lui, e che ora si sono lasciati. Più di questo non so. Vediamo quello che succede dai, tanto ormai con questi social le cose si vengono a sapere. Ah un’ultima cosa e la chiudiamo. Mi state dicendo che Angela mi ha tolto il segui da Instagram, io non sapevo nemmeno che mi seguisse, mi dispiace. Ha anche il mio numero di telefono mi può chiamare e boh!

E voi cosa ne pensate? Ve lo aspettavate?