‘Uomini e Donne’, tutta la verità di Alessio Campoli sulla fine della storia con Angela Nasti (video)

Di Stefania - 16 giugno 2019 13:06:30

Trono classico - Angela Nasti e Alessio Campoli

Dopo aver sentito tanto parlare sul web della sua frequentazione con Angela Nasti, Alessio Campoli ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua versione dei fatti.

Si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, dove è accorso per conoscere l’influencer partenopea con cui ha instaurato piano piano un feeling speciale. Tuttavia, il 24enne è sempre apparso nettamente sfavorito rispetto al suo antagonista Luca Daffrè. Eppure sul finale tutti sono stati stupiti dalla Nasti con la preferenza nei suoi confronti piuttosto che il modello trentino, che non le ha risparmiato parole amareggiate (QUI tutti i dettagli).

Dalla fine del programma è apparso subito evidente però che il feeling instauratosi durante la trasmissione fosse man mano andato a scemare in queste due settimane al di fuori del programma. Il primo segnale che ha fatto storcere il naso ai fan è stata la decisione della giovane di partire per Ibiza con la sua famiglia e l’assenza di riferimenti social al ragazzo.

A confermare la rottura definitiva è stata ieri sera dapprima Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, (QUI le sue parole), e in seguito Angela (QUI).

Ora è il turno del Campoli che ha fatto delle Instagram Stories che potete vedere nel filmato in apertura.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Alessio ha aggiunto pochi minuti dopo anche un lungo sfogo, in cui ha chiarito ulteriormente ciò che non ha funzionato con la Nasti, verso la quale ci tiene a precisare che prova ancora un grande affetto.