Angela Nasti dà la sua versione dei fatti sulla rottura con Alessio Campoli: “Quando ho scelto non ero innamorata e lo sapeva anche lui, fuori da ‘Uomini e Donne’ non ho riscontrato in Alessio la spontaneità che aveva nel programma”

Melissa Giugno 15, 2019

Angela Nasti ha finalmente rotto il silenzio sulla sua storia con Alessio Campoli. La bella napoletana aveva scelto il verace corteggiatore solo qualche settimana fa ma, all’indomani della scelta, l’incanto sembra essersi rotto.

Solo qualche ora fa l’autrice del dating show, Raffaella Mennoia, aveva indirettamente confermato la precoce rottura della neo coppia (ve ne abbiamo parlato QUI QUI) e qualche minuto fa è arrivata l’ex tronista a dire la sua (trovate il video con le sue parole in apertura).

Già pochi giorni dopo la scelta sono stati diversi i rumors che volevano i due ragazzi in crisi (ve lo abbiamo raccontato QUI, QUI QUI). Pettegolezzi che sembrano essere confermati dalle spiegazioni date dalla Nasti attraverso il suo account Instagram ufficiale:

Penso sia giunta l’ora di intervenire perché leggo commenti, pareri, attacchi da persone che non c’entrano e non sanno nulla. Vi parlo con la sincerità che mi ha sempre accompagnato nel bene e nel male sia nel programma che nella vita. Io sono una ragazza di venti anni e ho intrapreso un’esperienza che ho vissuto al 100% con tutta la volontà di questo mondo. L’ho intrapresa soprattutto da single e libera di fare quello che mi sentivo di fare. […] Non voglio neanche nominare persone alle quali mi avete paragonato. Non voglio parlare di persone che hanno parlato di me e hanno fatto il mio nome senza sapere nulla. […] Vi espongo il mio punto di vista che penso valga più di tutto: io non so perché si sta creando tutto questo clima tragico come se avessi ucciso qualcuno, come se avessi distrutto una famiglia. Le tragedie sono altre perchè, ragazzi, quando una coppia esce da un programma tanto può andare benissimo e il giorno dopo sei in paradiso e tanto puoi capire che le cose non vanno e mica te ne puoi fare una colpa: se non vanno, non vanno. Ho scelto una persona con il cuore, non ero innamorata ma questo lo sapeva anche lui e lo sapevano anche le persone che lavorano nel programma. Io sono sempre rimasta quello che voi avete visto nel programma. […] Proprio per questo, però, io non ho riscontrato la stessa spontaneità che Alessio aveva all’interno del programma. Alcuni aspetti che comunque mi avevano colpito sono svaniti e voi non potete farmene una colpa. Io non so fingere, non lo so fare e perché a vent’anni devo fingere di stare bene? Non me la sentivo, non me la sentivo ancora di condividere con quella persona determinate cose perchè non ero sicura e non me la sentivo. Avrei fatto sicuramente contenti voi, anzi, sarebbe stato anche più conveniente continuare questa storia e fingere che andasse tutto bene. Lì sarei stata falsa e avrei fatto business. […] Per me è un polverone fine a sè stesso perchè ogni ragazza ha il diritto di interrompere una conoscenza se questa non va più bene e questo diritto vale anche per me. Non è perchè questa conoscenza è nata davanti a voi allora io non posso prendere delle decisioni. Io ringrazio il programma e lo farò sempre perchè mi ha fatto crescere. Loro mi conoscono, sanno che non sono un’attrice.

L’ex tronista ha poi concluso spiegando che la separazione è stata frutto di una scelta condivisa e ha pregato i propri fan di evitare di voler trovare a tutti i costi il buono e il cattivo in una situazione che si è conclusa serenamente per tutti:

Instagram - Nasti

I follower dell’influencer, però, non sembrano aver gradito l’atteggiamento di Angela e hanno iniziato a defolloware il suo profilo: se infatti fino a poche ore fa l’account della minore delle sorelle Nasti contava più di 812mila seguaci, ora è arrivato a 809mila ed è in continua discesa:

Instagram - Nasti

E voi cosa ne pensate? Credete che Alessio interverrà per dare la sua versione dei fatti?

COMMENTI