Andrea Damante vicino all’ex tentatrice Barbara Fumagalli? L’indiscrezione del settimanale ‘Chi’!

Martina Giugno 19, 2019

Il settimanale Chi non ha dubbi! Andrea Damante dopo la fine della tormentata relazione con Giulia De Lellis sembra aver ritrovato la sua felicità vicino a Barbara Fumagalli, ex tentatrice di Temptation Island Vip. Tra le Chicche di gossip del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti si legge:

Dopo il tormentato addio con Giulia De LellisAndrea Damante ricomincia a sorridere. Mentre la sua ex era in Spagna con il nuovo fidanzato Andrea Iannone per il MotoGPDamante a Milano si godeva la serata Mamacita, un concerto all’aperto, per poi perdersi nella notte con l’ex tentatrice bombastica Barbara Fumagalli. I due hanno concluso la serata in casa di lui.

Il gossip era nell’aria da qualche giorno, tanto che la pagina Instagram veryinutilpeople.it aveva già pubblicato un video (che trovate nel filmato in apertura del post) dei due insieme proprio al Mamacita Festival di Milano, dove erano stati avvistati da una ragazza che aveva notato tanta complicità e intimità tra loro. Sarà davvero così?

Il deejay veronese, archiviata – forse definitivamente – la storia d’amore con la beauty influencer che ormai corre veloce con il suo Andrea Iannone, a dispetto delle ultime dichiarazioni rilasciate su Spy (QUI le sue parole) sembra pronto a voltare pagina e potrebbe averlo già fatto al fianco di Barbara che non è un volto nuovo nel mondo dei reality di Canale 5.

La ragazza – che nonostante la giovane età ha già alle spalle un divorzio con il noto pilota Niccolò Canepa – è stata infatti non solo tentatrice di Andrea Zenga nella prima edizione di Temptation Island Vip, ma è approdata anche a Uomini e Donne, alla corte di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, non riuscendo però a ritagliarsi molto spazio tra le pretendenti dei due ragazzi.

Avrà invece più fortuna questa volta nel cuore del Dama? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprirlo! Voi cosa ne pensate?

COMMENTI