‘Uomini e Donne’, le altre dichiarazioni di Andrea Damante a ‘Spy’ e la ricostruzione del settimanale sulla rottura con Giulia De Lellis

Stefania Giugno 14, 2019

‘Uomini e Donne’, le altre dichiarazioni di Andrea Damante a ‘Spy’ e la ricostruzione del settimanale sulla rottura con Giulia De Lellis

Già ieri vi abbiamo anticipato in QUESTO post  che Andrea Damante ha rilasciato delle dichiarazioni a Spy sulla sua ex fidanzata Giulia De Lellis.

L’ex tronista di Uomini e Donne negli ultimi mesi si era molto riavvicinato alla De Lellis, come dimostravano le foto del settimanale Chi che li ha beccati in teneri atteggiamenti per le vie di Milano (QUI), tanto che i fan più affezionati alla coppia non aspettava altro che la notizia ufficiale del loro ritorno di fiamma.

Ed invece dovranno tutti ricredersi perché da qualche settimana l’influencer romana ha intrapreso una frequentazione con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez (QUI e QUI tutti i dettagli).

“C’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta so di non aver sbagliato. Cose che non riesco a spiegarmi prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita”, sono le parole del deejay veronese, che è pronto a buttarsi tutto alle spalle e a dedicarsi completamente al tour estivo che lo vedrà dividersi tra l’Italia, le Isole Baleari, Grecia e Croazia. Non si può, quindi, dire che la sua più grande passione, la musica, non gli stia regalando grandi soddisfazioni.

La rivista Spy, intanto, che è stata la prima a sganciare lo scoop di Iannone e dell’ex di Damante (QUI), ha fatto una ricostruzione dettagliata delle ultime vicende sentimentali dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne più amata degli ultimi anni. Secondo quanto riportato dal giornale, negli ultimi tre mesi il 29enne si è rimboccato le maniche per riconquistare la fiducia della sua amata, accettando anche di restare nell’ombra, di tenere lontano dai riflettori  immagini private, dediche d’amore e gesti eclatanti, visto che lei stava uscendo dalla rottura con la popstar Irama. Fughe tra Milano e Verona nella notte, il viaggio di lavoro in America, sono stati i tentativi per i due giovani di scrivere un nuovo capitolo della loro storia, alla quale la 23enne ha deciso improvvisamente di mettere fine.

E’ in questo frangente che è subentrato l’altro Andrea, che aveva già avuto modo di conoscerli mentre era impegnato con la Rodriguez e da subito è rimasto colpito dalla ragazza. Non solo, i due uomini si sono anche frequentati successivamente, visto che si allenano nella stessa palestra e sono usciti più volte in gruppo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, e il suo Ignazio Moser. A testimonianza di questa vicinanza ci sono i like sotto le foto su Instagram dell’ex tronista.

Qualcosa è evidentemente cambiato tra Iannone e Giulia: prima l’incontro a Mugello, dove era presente anche il fratello Giuseppe, grande appassionato di moto che ha già una forte affinità con il suo nuovo cognato, palesata sui social sotto l’ultima immagine del romano (stessa cosa che era successa con la showgirl argentina, la prima persona che si è legata al motociclista è stato suo fratello Jeremias), poi cene e aperitivi nel capoluogo lombardo, passando per il weekend di passione a Lugano, in Svizzera, ormai i giochi sembrano fatti.

E per l’estate in arrivo Spy è certo: Andrea e la sua nuova fiamma passeranno le vacanze nella villa affittata dal 29enne abruzzese ad Ibiza. Come sarà l’incontro con i reciproci ex? Infatti, sia Damante che Belén, che nel frattempo è tornata con suo marito Stefano De Martino trascorreranno molto tempo nell’isola spagnola.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI