‘Gf 15’, Simone Coccia è volato in Turchia per subire un intervento estetico (Foto)

Di Stefania - 24 giugno 2019 15:06:39

Simone Coccia

Simone Coccia non è uno che passa particolarmente inosservato! Dopo tanto tempo in cui bazzica nel mondo dello spettacolo, ha avuto la sua prima e vera occasione di affermarsi lo scorso anno nella quindicesima edizione del Grande Fratello.

Già opinionista dei talk show di Barbara D’Urso grazie alla sua discussa storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane, più grande di lei, il 35enne di origini abruzzesi, che ha alle spalle anche un matrimonio fallito, da cui è nato il piccolo Loris, si è distinto nel cast del reality più longevo di Canale 5, arrivando fino alla finale.

L’aspetto fisico di Coccia è senza dubbio sotto gli occhi dei riflettori: i tatuaggi che gli ricoprono il corpo e anche parte del viso gli hanno fatto attirare tante critiche da parte del web.

Anche l’ultima trovata dell’ex gieffino ha fatto decisamente chiacchierare: sul suo profilo Instagram, quest’ultimo ha condiviso la notizia di essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica.

Volato ad Istanbul, in Turchia, Simone si è concesso un ritocchino: stiamo parlando di un trapianto di capelli, realizzato in una clinica locale: “Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante, ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe. Siate liberi, voletevi bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici”.

Instagram - Coccia

In più, ha documentato ogni cosa per i suoi follower con una serie di immagini del procedimento subito. Eccovi la gallery:

E voi cosa ne pensate?