Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la risposta di Gabriele Parpiglia all’ex corteggiatrice dopo le foto del bacio pubblicate su ‘Chi’

Di Stefania - 25 giugno 2019 09:06:34

Gabriele Parpiglia, Giulia De Lellis

Non è più un mistero che Giulia De Lellis da quasi un mese fa coppia fissa con Andrea Iannone: dopo lo scoop lanciato dal settimanale Spy, i due sono usciti allo scoperto.

Archiviata la lunga storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto negli studi di Uomini e Donne quasi tre anni fa, l’influencer romana è pronta a mettersi nuovamente in gioco in ambito sentimentale.

Pare che tra lei e il 29enne abruzzese le cose si siano fatte ben presto serie, visto che ci sono già state le presentazioni di rito in famiglia. Per di più, hanno condiviso con gli affetti della 23enne una breve vacanza in Sardegna, dove si sono rilassati tra giochi e dediche un po’ più romantiche (QUI tutti i dettagli).

Questa mini vacanza è stata documentata anche da Chi, rivista di Alfonso Signorini, che ha mostrato in anteprima il primo bacio degli Iannellis – così pare che siano stati ribattezzati dal web – in un momento di tranquillità nella villa in cui hanno soggiornato (QUI per rivederlo). Peccato che la reazione della De Lellis non sia stata molto “pacifica”: l’ex corteggiatrice, infatti, pur comprendendo il lavoro svolto dai paparazzi, non ha apprezzato il loro comportamento invadente, che avrebbe finito per turbare le sue nipotine, presenti anche loro, e ha rimandato tutte alle sedi opportune.

A distanza di ore è arrivata la risposta di Gabriele Parpiglia, autore tv e giornalista del settimanale:

E voi da che parte state?