‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Andrea Iannone complici sui social! (Video)

Melissa Giugno 23, 2019

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono passati in pochissimi giorni da ipotetica nuova coppia dell’estate 2019 alle presentazioni ufficiali in famiglia. Sembrano ormai lontanissime le loro precedenti relazioni che hanno appassionato il pubblico italiano: la coppia costituita da Giulia e Andrea Damante, i Damellis, da una parte e Iannone con la bellissima Belen Rodriguez, dall’altra.

La storia d’amore tra i due infatti, seppur iniziata apparentemente da poco, sembra procedere a gonfie vele tanto che Giulia e Andrea stanno trascorrendo questi ultimi giorni in Sardegna con la famiglia della giovane influencer.

I due, dopo un primo periodo fatto di basso profilo e paparazzate (ve ne abbiamo parlato QUI QUI e QUI) hanno da poco ufficializzato il loro fidanzamento con una foto eloquente condivisa da Iannone, che trovate nella copertina del post, che lo ritrae insieme all’ex corteggiatrice e alla sua piccola nipotina Matilde.

A scandire la vacanza sarda della neo coppia sembrano esserci giochi, tuffi e ironiche prese in giro prontamente condivise suoi loro account Instagram ufficiali (come potete vedere dal video in apertura). La stessa Giulia, attraverso le stories del suo seguitissimo profilo, ha condiviso un breve video di Andrea dedicandogli le dolcissime parole della canzone Dices que te vas di Karol G e Anuel AA: Tu eres mi fuerza, mi esperanza, tu eres mi motor. Tu me ispiras a tener una vida mejor. Y todio el odio que yo tengo en mi corazon es solo el reflejo de mi dolor“.

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate la nascita di questa coppia?

COMMENTI