‘The Voice of Italy’, è arrivato il giorno dello sfratto per Morgan, che si scaglia contro i suoi colleghi… e Asia Argento!

Stefania Giugno 25, 2019

‘The Voice of Italy’, è arrivato il giorno dello sfratto per Morgan, che si scaglia contro i suoi colleghi… e Asia Argento!

L’incubo di Morgan si è trasformato in realtà: dopo la notifica di sfratto, giunta tra le sue mani qualche settimana fa, e la proroga ottenuta per motivi di salute, il frontman dei Bluevertigo ha dovuto lasciare la casa di famiglia di Monza, in cui ha raccolto tutti i suoi ricordi più preziosi.

Già in QUESTO articolo vi abbiamo parlato del procedimento disciplinare ai suoi danni raccontato al quotidiano Libero, in cui ha lanciato un appello alle sue ex compagne per ricevere un aiuto. Tuttavia, alla chiamata pare che abbia risposto soltanto Jessica Mazzoli, che lo ha reso padre sei anni fa della piccola Lara, come si è visto dalle immagini di Live – Non è la D’Urso (QUI tutti i dettagli).

Il giorno è arrivato e oggi, martedì 25 giugno, è il momento di uscire dall’abitazione. Con rammarico, l’ufficio stampa ha reso pubblico un messaggio dell’artista indirizzata al nuovo proprietario.

Per me rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite. Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale.

I microfoni di Tabloit.it hanno raggiunto l’artista all’esterno della sua ormai ex dimora per raccogliere le sue emozioni a caldo. Lo hanno trovato decisamente affranto per la sua perdita e arrabbiato nei confronti dei giornalisti e di alcuni suoi colleghi, rei di non avergli teso la mano in segno di aiuto.

Sono l’ultimo bohémien di questo paese. Oggi mi sfrattano, ma questa è la legge, non è la giustizia che è al di sopra della legge. Vasco, Jovanotti e Ligabue pensano solo a fare dischi, non sono stati al mio fianco.

Ha riservato parole di poca stima anche alla sua ex moglie Asia Argento, madre della sua primogenita Anna Lou, che reputa la maggior responsabile dei suoi problemi personali e finanziari.

È stata lei a sancire questo sfratto. È sadica, cattiva, non ha bisogno di soldi. E io di soldi gliene ho dati tantissimi.

QUI potete trovare la video intervista completa di Morgan a Tabloit.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI