‘Gf Vip’, un’amica di Giulia Salemi confessa: “A Francesco Monte non importava nulla di lei, da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata”

Melissa Giugno 28, 2019

‘Gf Vip’, un’amica di Giulia Salemi confessa: “A Francesco Monte non importava nulla di lei, da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata”

La relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte, iniziata sotto l’occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello Vip, si è conclusa da circa tre settimane e non senza strascichi.

Le differenze caratteriali tra i due ex gieffini sono da sempre apparse evidenti ma il loro amore, fuori dalla Casa, sembrava aver preso il volo. La fine dell’idillio durato diversi mesi è stato annunciato via social (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post) e sembra aver trovato, finalmente, una motivazione precisa: il mancato interesse da parte di Francesco. L’ex tronista infatti sembrava essere più concentrato sulla riabilitazione della propria immagine dopo lo scandalo del “Canna Gate” dell’Isola dei Famosi (che potete recuperare QUI) che sulla sua compagna. A raccontarlo è un’amica della Salemi alle pagine di Nuovo Tv:

Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui senza un motivo reale.

Le prime parole social della modella italo-iraniana, d’altra parte, avevano fatto ipotizzare che la decisione fosse stata presa proprio dall’ex compagno. Giulia infatti era apparsa nelle sue Instagram Stories visibilmente provata (ve ne abbiamo parlato QUI) e le dichiarazioni della sua amica sembrerebbero dare una motivazione valida alla sua sofferenza.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI