Pamela Prati gate, Eliana Michelazzo choc: “Stiamo scrivendo un libro su tutta questa vicenda, e il film è in progetto!” (Video)

Di Melissa - 1 luglio 2019 13:07:28

Pamela Perricciolo, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

Il Pamela Prati Gate non smette mai di stupire: dopo matrimoni annunciati, profili fake, confessioni, denunce, querele e scandali, nelle ultime ore è arrivato l’ultimo capitolo della vicenda che ha appassionato il pubblico italiano nel corso degli ultimi mesi.

Facciamo un passo indietro: nel novembre scorso l’ex star del Bagaglino aveva annunciato il matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone e la nascita della loro famiglia grazie alla presa in affido di due bambini, Sebastian e Rebecca. Erano troppi i dettagli che però non tornavano nei racconti televisivi della Prati, particolari che hanno spinto Dagospia a far partire partire un’inchiesta. L’indagine, affiancata dal lavoro di Live – Non è la D’Urso, ha portato alla luce un enorme intreccio fatto di numerosissime bugie. Un castello di carta messo in atto, sembrerebbe, dalla Prati insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: amiche e manager della showgirl. Menzogne che partivano proprio dall’esistenza dei personaggi di Mark Caltagirone e dei suoi bambini. Accanto allo sviluppo del cosiddetto Pamela Prati Gate, però, si è consumato anche un altro dramma: quello che ha visto protagonista Eliana che ha scoperto, nel corso delle sue ospitate a Live – Non è la D’Urso, di essere stata ella stessa vittima di un raggiro (ve ne abbiamo parlato QUI)

Eliana a qualche settimana di distanza dalla scoperta di aver avuto una relazione con un personaggio inesistente per dieci anni, in occasione di un’ospitata a Miss Sorriso Lazio 2019, ha fatto una dichiarazione choc: ha infatti annunciato infatti che sta scrivendo un libro basato sullo scandalo che l’ha vista coinvolta. L’cx manager ha aggiunto anche che, oltre al libro basato sul Pamela Prati Gate, è in cantiere anche un film tratto dall’assurda vicenda (trovate il video con le sue parole in apertura): “È in progetto. Il libro lo stiamo scrivendo invece il film è in progetto“.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questi prodotti nati dall’intricatissimo scandalo?