‘Gf Vip’, il settimanale ‘Spy’ racconta com’è nata la storia tra Francesco Monte e Isabella De Candia e svela quale noto personaggio televisivo li ha fatti conoscere!

Franci Luglio 5, 2019

‘Gf Vip’, il settimanale ‘Spy’ racconta com’è nata la storia tra Francesco Monte e Isabella De Candia e svela quale noto personaggio televisivo li ha fatti conoscere!

Sta creando grande chiacchiericcio in queste ultime settimane l’inizio della storia tra Francesco Monte, protagonista della prossima edizione di Tale e Quale Show, e la modella pugliese Isabella De Candia, iniziata subito dopo la rottura tra l’ex gieffino e Giulia Salemi. I due, infatti, avevano fatto nascere la loro storia d’amore sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello Vip, sembrava tutto stesse procedendo a gonfie vele quando sono approdati nella vita reale e pareva che avessero trovato un vero e proprio equilibrio fuori dalle mura di Cinecittà. Poi, però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l’annuncio della Salemi (QUI il post con le sue parole) a creare grande scompiglio nei loro numerosissimi fan, annunciando a mezzo Instagram e in lacrime la fine della sua storia con il bel Monte.

Quest’ultimo, a distanza di pochissimo, è stato più volte paparazzato con la 33enne Isabella, con cui sembra essere nato un forte feeling che ha attirato non poche critiche all’indirizzo dell’ex tronista di Uomini e Donne. A ripercorrere la loro conoscenza è stato il settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi:

Isabella De Candia è ufficialmente la nuova fidanzata di Francesco Monte. […] Protagonista di una storia d’amore che, conti alla mano, potrebbe essere nata mentre stava ancora con Giulia o mentre si stava per concludere la storia d’amore con la gieffina. C’è un personaggio fondamentale che ruota intorno a questa vicenda ed è inaspettato. Si tratta di Pio D’Antini, il 50% del duo Pio&Amedeo, molto amico di Monte: è stato lui a presentare Isa a Francesco. La ragazza, una delle migliori amiche della moglie del comico, ha condiviso molti pranzi e cene con loro, lontano da occhi indiscreti. Ed è lì che è nato il sentimento tra Francesco e Isa. Questo però succedeva ad aprile, nella settimana tra il 7 e il 14 del mese. Periodo in cui (almeno pubblicamente) Monte e la Salemi stavano ancora insieme. Eccome se stavano insieme. La rottura, secondo le fonti di Spy, sarebbe avvenuta però a Cannes, quando la coppia si è presentata sul tappeto rosso. Proprio in quell’occasione Francesco è esploso e ha capito che la storia con Giulia non poteva andare avanti. I diretti interessati potranno confermare questo particolare. Un litigio furioso nella notte e poi, da lì, l’addio. Un addio che ha portato Isa e Francesco a farsi coraggio, a prendere per mano le loro vite, a lasciare i propri compagni (anche la De Candia era fidanzata con un altro Francesco). Da quel momento sono iniziati gli avvistamenti: in stazione centrale a Milano, in un hotel a Taranto, insieme alle Baleari, il bacio al “DC10”, a Ibiza e così via. Monte, dunque, ricomincia da Isa e lo fa alla sua maniera. In silenzio. Senza post pubblici. Senza mostrarsi al mondo. Forse pentendosi di aver parlato troppo presto di convivenza e di progetti con la Salemi. Un amore che, spente le telecamere, si è pian piano raffreddato, congelato, fino al buio, fino alla fine. Con due quesiti da risolvere, però: che cosa è successo a Cannes tra di loro? E Monte ha tradito, quindi, Giulia? Intanto le vite dei due ragazzi, ribattezzati dal web Fralemi, da oggi proseguiranno su strade separate, sperando che sul loro cammino ci siano sorrisi ad aspettarli. Sia per Monte (che è stato velocissimo a ritrovarli) che per Giulia

Che ne pensate di questa ricostruzione?

COMMENTI