‘Temptation Island 6’, Jessica Battistello e Andrea Filomena erano d’accordo? Arriva la loro replica (e anche quella di Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia)

Franci Luglio 7, 2019

Le voci su un presunto accordo pregresso all’avventura a Temptation Island 6, tra Jessica Battistello e Andrea Filomena circolano sui social già da un po’ (ve ne avevamo già parlato QUI). Ieri, poi, la blogger Deianira Marzano e il noto sito Dagospia, hanno rimarcato i loro dubbi sulla coppia, riportando numerosi rumor, secondo i quali i due sarebbero approdati nel programma solo per ottenere la notorietà tanto bramata, prima di poter tornare a godersi in tutta serenità la loro storia, che solo un mese fa si sarebbe dovuta concretizzare in un matrimonio.

Secondo alcuni, Jessica e Andrea, nonostante i comportamenti della ragazza nel villaggio, starebbero ora insieme e, anzi, la loro esperienza sarebbe stata inquinata da una connivenza reciproca, che non avrebbe reso limpido ciò che abbiamo visto e che continueremo a vedere il lunedì sera su Canale 5 (QUI altri dettagli). Dopo il grande chiacchiericcio, sono stati i due diretti interessati a intervenire attraverso i loro profili Instagram per replicare alle accuse ricevute:

Anche Filippo Bisciglia, conduttore delle sei edizioni di Temptation, c’ha tenuto a rimarcare la limpidità del programma con un post sui social, chiedendo a tutti gli appassionati di fidarsi del lavoro serio e accurato svolto dalla redazione del programma:

E così anche Raffaella Mennoia, che dopo il grande chiacchiericcio degli ultimi giorni, ha chiesto a tutti i blog di riportare le sue parole per chiarire una volta per tutte come stanno davvero le cose. La donna ha smentito le numerosissime segnalazioni e ha chiesto ai fan del reality di fidarsi della loro serietà e dell’accuratezza con cui seguono i protagonisti, sicuri della linearità di ciò che accade. A inizio articolo trovate la clip con le sue parole.

Che ne pensate?

COMMENTI