‘Gf 15’, Gianluca Mastelli replica ad Angelo Sanzio e Simone Coccia: “Personaggi di poco valore che non hanno cultura nè un lavoro, ma vivono solo per apparire!”. I video (trash) dopo la rottura con Lucia Bramieri

Di Melissa - 8 luglio 2019 15:07:16

Trono over - Gianluca Mastelli

La storia tra Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri si è ormai conclusa da diverse settimane ma dopo l’annuncio via social dell’ex coppia (che vi abbiamo raccontato in QUESTO post) le frecciatine pubbliche tra i due non accennano a placarsi.

Gianluca pochi giorni fa ha raccontato la sua versione dei fatti sulla rottura con Lucia e la delusione nell’essere stato lasciato dalla donna amata ma, dopo le sue dichiarazioni, la stessa Brameri ha deciso di replicare pubblicamente. L’ex gieffina nella sua risposta è stata accompagnata e sostenuta anche dai suoi ex colleghi di Grande Fratello Angelo di Sanzio e Simone Coccia Colaiuta (ve ne abbiamo parlato QUI) che le hanno espresso la loro solidarietà.

Evidentemente le loro parole non sono state apprezzate da Gianluca che nelle ultime ore li ha duramente attaccati  con un lungo sfogo attraverso il suo profilo Facebook definendoli “personaggi di poco valore”:

Gianluca, d’altra parte, non è nuovo alla condivisione sui social network delle sue opinioni e sensazioni infatti, diverse volte, ha esternato i proprio pensieri con gli utenti che lo seguono con affetto usando una modalità particolare (potete vedere i video super trash che lo riguardano in apertura del post).

E voi cosa ne pensate?