‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis a ruota libera: dal racconto di come è nata la sua storia con Andrea Iannone fino alla replica alla frecciatina di Cecilia Rodriguez! (Video)

Melissa Giugno 27, 2019

Giulia De Lellis è sicuramente uno dei volti usciti da Uomini e Donne che, negli ultimi anni, ha riscosso più successo: dal percorso come corteggiatrice al fidanzamento con Andrea Damante, a quello con il cantante Irama poi, per arrivare al diventare testimonial di brand di successo… la carriera della giovane influencer è tutta in salita.

Per la ragazza questo sembra essere un periodo particolarmente sereno dato soprattutto da una ritrovata stabilità sentimentale con Andrea Iannone, pilota motociclistico ed ex fidanzato della showgirl Belen Rodriguez. I due sono usciti allo scoperto solo da qualche settimana dopo diverse indiscrezioni (di cui vi abbiamo parlato QUIQUI QUI) e sembrano essere sempre più uniti. Dopo una vacanza in Sardegna con la famiglia dell’ex corteggiatrice, e l’accesa polemica per le foto rubate dalla rivista Chi proprio durante quest’ultima (che vi abbiamo raccontato QUI e QUI), la neo coppia è volata ad Assen per la prossima gara di Andrea.

Giulia, approfittando di un po’ di tempo libero, ha risposto ad alcune domande dei numerosissimi utenti che la seguono quotidianamente sul suo account Instagram (trovate il video con le sue parole in apertura del post) svelando alcuni dettagli inediti. La giovane influencer ha innanzitutto raccontato come ha conosciuto il suo nuovo fidanzato…

Io e Andrea ci siamo conosciuti ad una cena dove eravamo tutte coppie, insomma, non ci siamo parlati più di tanto e tra l’altro lui mi stava molto antipatico ma molto. Non che ora sia particolarmente simpatico però mi si stava veramente antipatico!

E a chi le ha chiesto se ha una passione particolare per gli “Andrea”, e come Iannone l’abbia conquistata, Giulia ha risposto così:

Ma più che per gli Andrea è per gli stronzi ma proprio da quando sono piccola! […] Con pazienza, perché è stato molto paziente, rispettandomi quindi non è mai stato li a pressarmi perché io avevo un periodo particolare, con educazione, è entrato molto in punta di piedi, nonostante lui sia uno che va veloce.

L’ex fidanzata di Damante ha anche replicato alla frecciatina lanciata qualche giorno fa da Cecilia Rodriguez, ex cognata di Andrea ed ex compagna di avventura al Grande Fratello Vip della stessa De Lellis, che non ha avuto parole carine nei suoi confronti (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo):

È vero raga, cioè è la verità: non è che sono alta un metro e… non si può volere tutto dalla vita, però sono simpatica!

E voi cosa ne pensate? Vi aspettavate queste risposte di Giulia?

COMMENTI